Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Assolutamente no. Nessuna follia. Fai solo una gran cosa. Pochi problemi, pochi euro e grandi soddisfazioni. Se non abiti in grandi città dove è richiesta la catalizzazione direi che vai alla grande!!!
Assolutamente no. Nessuna follia. Fai solo una gran cosa. Pochi problemi, pochi euro e grandi soddisfazioni. Se non abiti in grandi città dove è richiesta la catalizzazione direi che vai alla grande!!!
cioè a Milano non una moto dei primi anni 90 non puo circolare ?
cioè a Milano non una moto dei primi anni 90 non puo circolare ?
Bisogna vedere che normativa Euro rispetta. A Roma mi hanno detto per esempio che dal mese prossimo le moto non catalizzate non potranno più circolare. Bisogna informarsi bene prima di fare l'eventuale acquisto.
è una delle scimmie più violente degli ultimi anni. cercavo anzi cerco) tutt'altro, ma poi ho visto una r 100 r stupenda ..... e accetterei anche qualche sacrificio .... ma abito a milano e uso la moto tutti i giorni non avendo altri mezzi .... il dubbio legato al non poter circolare è molto forte .....
L'ho avuta - un po' debole la forcella e il cruscotto cromato ti abbaglia negli occhi .... da mezzogiorno alle 2 !
Ma Formigoni vuole fermare anche le Euro 1 ??