![]() |
r100r
Ma comprare una r100r, una quindicina d'anni ...... da usare come unica moto ogni giorno, secondo voi è una follia ?
|
Assolutamente no. Nessuna follia. Fai solo una gran cosa. Pochi problemi, pochi euro e grandi soddisfazioni. Se non abiti in grandi città dove è richiesta la catalizzazione direi che vai alla grande!!!
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna vedere che normativa Euro rispetta. A Roma mi hanno detto per esempio che dal mese prossimo le moto non catalizzate non potranno più circolare. Bisogna informarsi bene prima di fare l'eventuale acquisto. |
Dal punto di vista meccanico e di utilizzo, nessun problema, dal punto di vista normativo per la circolazione ci sono ancora troppi duddi e nessuna certezza...
|
La R e' catalizzata a partire dal 1999.
|
Quote:
|
è una delle scimmie più violente degli ultimi anni. cercavo anzi cerco) tutt'altro, ma poi ho visto una r 100 r stupenda ..... e accetterei anche qualche sacrificio .... ma abito a milano e uso la moto tutti i giorni non avendo altri mezzi .... il dubbio legato al non poter circolare è molto forte .....
|
Quote:
Cioè tipo questa???? http://img56.imageshack.us/img56/430...ssic2032ju.jpg |
proprio lei .....
|
bella!!!!!!!!!
|
L'ho avuta - un po' debole la forcella e il cruscotto cromato ti abbaglia negli occhi .... da mezzogiorno alle 2 !
Ma Formigoni vuole fermare anche le Euro 1 ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |