Nuova puntata....
Sono andato a vedere bene il 1100 S e, pur se non l'ho potuta provare in movimento, non mi ha entusiasmato....

non è il genere di moto che avevo in mente, bella è bella, ma non è (più) il mio tipo. Se mi interessava una moto sportiva allora mi tenevo la mia Tuono Factory: 30 KG in -, 30 CV in +, 30 kmh in +, comoda uguale e con il suo vetro alto abbastanza protettiva.
Però...però....c'era lì in esposizione un GS, un 1100

provato staticamente anche quello e....mi ci trovo! eccome se mi ci trovo...con il busto! ma le gambe sono un pò cortine, il peso si sente...c'è qualche nano malefico (170 cm di virtù) che mi può dire come ci si è trovato ?
l'RS è più bassina anche se di peso mi sa che siamo lì.
In città il migliore qual'è ? GS o RS ?
Ora la scelta è tra RS e GS....
Per R11R grazie del consiglio...di BMW ne ho vute due, due obsolete r80G/S una Parigi dakar ( originale a cui avevo cancellato la firma di Gaston Rahier dal serbatoio credendo che fosse la firma del vecchi proprietario

e scoprendo solo dopo che le dakar di quell'anno le firmava tutte lui!!) ed un'altra che ho ristrutturato (solo di carrozzeria perchè il resto era OK )e poi ho venduto.