Giovedì 25 maggio mi hanno consegnato la K1200GT, quella famosa Kristallgrau che nessuno aveva mai visto e che si è rivelata stupenda
Il venerdì ho la fortuna di fare un pò di rodaggio con Fatasco sulle Dolomiti, con visitina ad Huey; nel breve trasferimento in autostrada ho tenuto i 120/130, tra i 4000/4500, e già mi pareva tantino.
Poi gitarella veloce in Sardegna, con purtroppo circa 800 km di autostrada, ad andatura variabile naturalmente, mai sopra i 5000, diciamo un paio di puntate sui 160 per mezzo chilometro traffico del week-end permettendo.
Tutto questo per dire cosa? Che siccome sono figo e sono 40 anni che guido moto, oltre a venire dalla K1200S, non ho bisogno che il meccanico alla consegna me la spieghi nè tantomeno di leggere il libretto di istruzioni.
Sabato mi serviva controllare una cosa ed ho aperto questo famoso libretto; casualmente sfogliandolo mi cade l'occhio sul regime di rodaggio
A chi indovina, senza andare ad informarsi, qual'è il regime massimo ammesso, birra pagata; poi discutiamo il perché di questo 3D