Sò che se ne è già parlato.... ma non sono riuscito a ritrovare il post.
Ho appena preso il TT Rider e dovrei fare il collegamento elettrico..... per il nero..... ok... ma il positivo dove lo attacco??
Ho pensato di attaccare i due cavi posteriormente alla presa accendisigari... ma poi resta sempre alimentato oppure se tolgo la chiave si stacca (cosa preferibile)?
Sò che se ne è già parlato.... ma non sono riuscito a ritrovare il post.
Ho appena preso il TT Rider e dovrei fare il collegamento elettrico..... per il nero..... ok... ma il positivo dove lo attacco??
Ho pensato di attaccare i due cavi posteriormente alla presa accendisigari... ma poi resta sempre alimentato oppure se tolgo la chiave si stacca (cosa preferibile)?
Io ho fatto un collegamento diretto sulla batteria con un fusibile, così lo accendo quando voglio
io l'ho montato attaccandolo posteriormente alla presa accendisigari... va perfettamente..... lavoro di 5 minuti senza ausilio di alcun orpello (i fili si bloccano quando rieserisci il maschio della presa accendisigari) e funziona tutto alla perfezione....spegni la moto il tt si spegne .. accendi e si accende automaticamente....ti serve con moto spenta.... lo accendi schiacciando il tasto on off e resta acceso...... insomma.... poco lavoro e tanta resa (il filo è stato fatto passare senza smontare alcuna parte della moto se non la fiancatina
io l'ho fatto montare sull'hornet 900 dal mio meccanico.
E si accende quando giro la chiave.
Sulla BMW ho montato la staffa ma mi manca un secondo supporto e appena la compro, potrò fare il passaggio del TT Rider dall'una all'altra moto senza troppi problemi, nella BMW penso che lo attaccherò alla presa di corrente.