![]() |
TT rider e collegamento Elettrico GS1200
Sò che se ne è già parlato.... ma non sono riuscito a ritrovare il post.
Ho appena preso il TT Rider e dovrei fare il collegamento elettrico..... per il nero..... ok... ma il positivo dove lo attacco?? Ho pensato di attaccare i due cavi posteriormente alla presa accendisigari... ma poi resta sempre alimentato oppure se tolgo la chiave si stacca (cosa preferibile)? |
la presa funziona solo se c'è il contattto
|
okkkkkkkkeeeeyyyyyyy allora mi aggancio dietro la presa accendisigari
|
domanda scemissima....... sul GS il rosso è positivo il marrone è negativo.....??
ABBIATE PIETA DI UN POVERO MAGLIAIO |
Provali con un tester così vai tranquillo ;) ;) ;) ;) ;)
|
Siccome dovrei fare il collegamento anch'io, volevo sapere se metti un fusibile di protezione e da quanti ampere...
Ciao e grazie:lol: |
se colleghi i fili dietro la presa hai già il fusibile della presa
|
Però se vuoi fare una rotta da fermo sei obbligato a tenere il motore acceso :(
|
Quote:
|
Miiiiiiiii!!!! Ragazzi cosa devo fare per farmi gentilmente dire l'amperaggio del fusibile da mettere???:lol: :lol: :lol:
5A o 10A o altro???:mad: :mad: :mad: Grazie!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Opsss ho letto con "leggerezza" ...... :mad: :mad: |
Quote:
Ma visto che è di serie lo stacca e si fà la sua rotta!:lol: |
io l'ho montato attaccandolo posteriormente alla presa accendisigari... va perfettamente..... lavoro di 5 minuti senza ausilio di alcun orpello (i fili si bloccano quando rieserisci il maschio della presa accendisigari) e funziona tutto alla perfezione....spegni la moto il tt si spegne .. accendi e si accende automaticamente....ti serve con moto spenta.... lo accendi schiacciando il tasto on off e resta acceso...... insomma.... poco lavoro e tanta resa (il filo è stato fatto passare senza smontare alcuna parte della moto se non la fiancatina
|
io l'ho fatto montare sull'hornet 900 dal mio meccanico.
E si accende quando giro la chiave. Sulla BMW ho montato la staffa ma mi manca un secondo supporto e appena la compro, potrò fare il passaggio del TT Rider dall'una all'altra moto senza troppi problemi, nella BMW penso che lo attaccherò alla presa di corrente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |