Stamattina esco a prendere la motoretta per andare a pranzo, giro le chiavi e...
Nulla!
Non dŕ segno di vita a parte qulche spia accesa debolmente.
Con forza e coraggio spingo la moto dal meccanico (circa 800mt) e gli dico che probabilmente la batteria č Kapůt...
Vi chiarisco il fatto che l'ho comprata un mesetto fa aveva 14300 km e ora ne ha 19450, ma questo non č il punto... (giusto per farvi capire che non ha milioni di km)
Questo personaggio esce sul piazzale, guarda la moto, si abbassa si sdraia, la scruta... e io tra me e me penso a cosa c@xxo stia facendo, si rialza e mi dice:
"Questa moto non fa per te! tu sei ancora convinto di avere il gsxr 1000, e la utilizzi come tale.
hai tutte le parti sporgenti grattate!
é una moto da turismo, non una motoretta per andare in giro a fare il c@xxone!"
E come finale mi dice:
"questa moto in mano a te avrŕ sempre dei problemi, a te puň durare solo una Jap! pensaci seriamente a ritornare su qualcosa di piů sportivo...
Non puoi utilizzare così un BMW GS..."
A questo punto mi chiedo:
1 Che c@xxo centra con la batteria, che peraltro gli ho chiesto di sostituirla senza avvalermi della sua "garanzia"
2 Chi l'ha detto che non si puň utilizzare un GS con un andatura sportiveggiante
3 Non mi sono mai divertito così tanto e questo mi dice che in mano a me "avrŕ sempre dei problemi..."
4 Sto tizio mi conosce da diverso tempo per cui non riesco a capire il perchč abbia cambiato idea dal momento in cui me l'ha venduta
Dulcis in fundo...
Secondo Voi questo che c@xxo vuole da me e dalla mia moto?