![]() |
NON è ROBA PER TE! Dice lui...
Stamattina esco a prendere la motoretta per andare a pranzo, giro le chiavi e...
Nulla! Non dà segno di vita a parte qulche spia accesa debolmente. Con forza e coraggio spingo la moto dal meccanico (circa 800mt) e gli dico che probabilmente la batteria è Kapùt... Vi chiarisco il fatto che l'ho comprata un mesetto fa aveva 14300 km e ora ne ha 19450, ma questo non è il punto... (giusto per farvi capire che non ha milioni di km) Questo personaggio esce sul piazzale, guarda la moto, si abbassa si sdraia, la scruta... e io tra me e me penso a cosa c@xxo stia facendo, si rialza e mi dice: "Questa moto non fa per te! tu sei ancora convinto di avere il gsxr 1000, e la utilizzi come tale. hai tutte le parti sporgenti grattate! é una moto da turismo, non una motoretta per andare in giro a fare il c@xxone!" E come finale mi dice: "questa moto in mano a te avrà sempre dei problemi, a te può durare solo una Jap! pensaci seriamente a ritornare su qualcosa di più sportivo... Non puoi utilizzare così un BMW GS..." A questo punto mi chiedo: 1 Che c@xxo centra con la batteria, che peraltro gli ho chiesto di sostituirla senza avvalermi della sua "garanzia" 2 Chi l'ha detto che non si può utilizzare un GS con un andatura sportiveggiante 3 Non mi sono mai divertito così tanto e questo mi dice che in mano a me "avrà sempre dei problemi..." 4 Sto tizio mi conosce da diverso tempo per cui non riesco a capire il perchè abbia cambiato idea dal momento in cui me l'ha venduta Dulcis in fundo... Secondo Voi questo che c@xxo vuole da me e dalla mia moto? |
Quote:
|
Last Minute
Mi ha chiamato or ora e mi ha detto:
"Lo sapevo io... potevi solo che aver sbriciolato la cinghia dell'alternatore" " Te la sei proprio cercata..." |
Vuole la moto in rientro per venderti( con l'aggiunta di altri soldi) una moto che al momento gli urge vendere.:confused:
Io lo manderei a C@@@@e Lamps lamps |
Quote:
andatura sportiveggiante, detto da te e' un eufemismo:lol: :lol: :lol: rimetti in moto la belva , vedi di non mancare sabato;) ciao Antonio |
Mandalo elegantemente a fare in culo!!
|
Quote:
quel meccanico e' un c.azzone:( fatti montare anche una calza in Nylon a posto della cinghiae la moto va lo stesso.... si vede che doveva andare cosi' ps: io che sono un fermone la cinghia l'ho cambiata ai 40.000:lol: :lol: ciao smanettun! |
Azz Beppe.. qui mi si è già deprezzata di un bel tot..:confused:
|
Moto pronta per il ritiro stasera alle 18.30!
E fancxlo al meccanico... Io vado avanti a smanettare con quella! |
ha ragione quel ca@@one di un mecca!
prendi una jap e vendimi l' ADV :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ho già in mente una nuova :arrow: :arrow: :arrow: Sempre MUKKA... |
Quote:
|
Quote:
quello che vogliamo, noi randagi, da te: :butthead: :sex: :butthead: :sex: |
Quote:
CAMBIARE MECCANICO NOOO????? |
Smanetta alla grande, e dì al tuo mecca che...
il bello è farlo con le BMW!!!! con le jap sonop buoni quasi tutti!!!! ..che goduria vedere negli occhi il pilota di un CBR quando lo passi in impennata con il cammellone:lol: :lol: :lol: :lol: |
Ha ragione il Meccanico.... tu il sabato devi andare a centri commerciali con la Marika..:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Purtroppo gli ho già detto che questo sabato non potrò andarci causa ingarellamenti con gioxx... |
Quote:
Ma quello è un meccanico o un ginecologo ???? |
Quote:
Forse è meglio che ve lo faccia immaginare senza specificare... |
Violentatore di moto....ecco cosa dice che sei il tuo meccanico.
|
Quote:
Ma scusa una domanda: se la cinghia era rotta non avresti dovuto avere la spia dell'alternatore accesa? quel mecca presenta già un po' troppi "lati oscuri" |
Mecca e rimedio....
Un mio caro amico che suole chiamarmi "er peretta", in questi casi mi direbbe:
"mentre er meccanico sta a dì str@nz@te, chino per terra, je dai un ber carcio in mezzo ar C..o !!!" :D :D :D :D :D Io invece, da ragazzetto a modo, opterei per una bella criccata in mezzo ai denti (utilizzare crick tipo Alfa Romeo "Giulia 1300" o "Alfetta") assestata, ovviamente, in maniera magistrale (da in basso a dx verso alto sx con due mani). :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps Bob p.s.: secondo me "deve" piazzare qualche "sola".... "suola".... fregatura insomma....:mad: |
Beh in effetti mi sono dovuto rassegnare, il meccanico aveva ragione, ma l'ho capito troppo targi il mio gs non era proprio adatto a me e allora l'ho ascoltato e l'ho cambiata...
Oggi vado a prendere il 1200!!! Fancxlo il meccanico e le sue paturnie! L'ho comprata da un'altro almeno non me la mena più! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Cambio moto e mecca...
Hai fatto bene in entrambe i casi !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps Bob |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |