Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Comunque mi cambiano la campana frizione ed il cruscotto...
a proposito di cosa da montare e migliorie varie... se ne hai voglia fai un salto a udine... oppure piu' semplicemente la prima volta che highlight passa a udine ti mando una cosina da montare sulla moto... poi mi dici come va... 2 minuti e la monti... poi dimenticati i punti patente
Sono andato sul sito della BMW e mi sono fatto la moto + preventivo: 16.700€ !!!!!
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di provarla ed eventualmente come e dove?
sabato 13 alla BMW Motorrad di Via Ammiano (Milano zona p.le Cuoco) c'è un porte aperte per la presentazione dell'F800, è facile che ci siano anche altri modelli in prova; se vuoi informarti: 0251883.200
a proposito di cosa da montare e migliorie varie... se ne hai voglia fai un salto a udine... oppure piu' semplicemente la prima volta che highlight passa a udine ti mando una cosina da montare sulla moto... poi mi dici come va... 2 minuti e la monti... poi dimenticati i punti patente
Ei Ei cos'è cos'è.....e di accesso pubblico...o solo per pochi eletti????