Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K1200R dove provarlo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70223)

Ziubelu 04-05-2006 15:53

K1200R dove provarlo?

Sono andato sul sito della BMW e mi sono fatto la moto + preventivo: 16.700€ !!!!!

Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di provarla ed eventualmente come e dove?

Derapper 04-05-2006 15:56

Vedo che ti stai attrezzando seriamente per sabato...:lol:
Bravo ZIO!
:D :D :D :D

P.S.:
Non addentarla troppo forte perchè se non è cotta bene rischi di romperti i denti, e soprattutto non usare le mani, usa la forchetta!

drmask 04-05-2006 16:01

'na bella polizza fidejussoria e alla prossima uscita ti faccio provare la mia :lol::lol::lol::lol:

(sempre che non perda altri pezzi per la strada :mad::mad::mad: )

Ziubelu 04-05-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Derapper
Vedo che ti stai attrezzando seriamente per sabato...:lol:
Bravo ZIO!
:D :D :D :D

P.S.:
Non addentarla troppo forte perchè se non è cotta bene rischi di romperti i denti, e soprattutto non usare le mani, usa la forchetta!

E' solo un sogno visto il prezzo.. purtroppo :lol: :lol:

Derapper 04-05-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu

Non è solo tuo... ahimé...:arrow: :arrow: :arrow:

Enrox 04-05-2006 16:14

Quote:

basta che ti metti a fare un po' di giri stando dietro ai kr-isti veneti... e a suon di pezzi raccolti te la autocostruisci! :lol:

Ziubelu 04-05-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
basta che ti metti a fare un po' di giri stando dietro ai kr-isti veneti... e a suon di pezzi raccolti te la autocostruisci! :lol:

AH AH AH ma è così uno scassone ?!!

kenny 04-05-2006 18:07

k1200 r

puoi richiedere un aprova alla bmw motorrad milano anche la prenotazione pui farla telefonicamente

Enrox 04-05-2006 19:00

Quote:

AH AH AH ma è così uno scassone ?!!

no, vale solo per le KR dei veneti... sai hanno dei meccanici e dei gommisti che sono all'avanguardia nella tecnica del rimontaggio... :confused: :lol:

dgardel 04-05-2006 19:10

Quote:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Comunque mi cambiano la campana frizione ed il cruscotto...:D

Enrox 04-05-2006 19:12

Quote:

Originariamente inviata da dgardel

a proposito di cosa da montare e migliorie varie... se ne hai voglia fai un salto a udine... oppure piu' semplicemente la prima volta che highlight passa a udine ti mando una cosina da montare sulla moto... poi mi dici come va... 2 minuti e la monti... poi dimenticati i punti patente :lol:

Isabella 04-05-2006 19:15

Quote:

Sono andato sul sito della BMW e mi sono fatto la moto + preventivo: 16.700€ !!!!!

Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di provarla ed eventualmente come e dove?

sabato 13 alla BMW Motorrad di Via Ammiano (Milano zona p.le Cuoco) c'è un porte aperte per la presentazione dell'F800, è facile che ci siano anche altri modelli in prova; se vuoi informarti: 0251883.200

Gioxx 05-05-2006 08:43

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

La frizione anche a me.....ma al cruscotto che problemi hai???:rolleyes:

Gioxx 05-05-2006 08:44

Quote:

a proposito di cosa da montare e migliorie varie... se ne hai voglia fai un salto a udine... oppure piu' semplicemente la prima volta che highlight passa a udine ti mando una cosina da montare sulla moto... poi mi dici come va... 2 minuti e la monti... poi dimenticati i punti patente :lol:

Ei Ei cos'è cos'è.....e di accesso pubblico...o solo per pochi eletti???? :lol: :lol: :lol:

Derapper 05-05-2006 08:49

Smanettoni inpazziti ed incalliti...!

Ziubelu 05-05-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Derapper
Smanettoni inpazziti ed incalliti...!

Ma quello nel tuo avatar che raccoglie le chiavi di casa da in mezzo alla strada sei tu ?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.