Ero in giro con devilman e per qualche km ci siamo scambiati le moto:
Tiger 955i mono wilbers + precarico idraulico + molle e olio forcella dunlop d607
Gs 1100 60000km originale Tourance.
Prima impressione è più basso del tiger, ma più stretto vibra molto di più.
Seduta diversa, basso e manubio più alto, il tiger è più alto e manubrio più basso.
MOTORE: ma dove cavolo è tutta sta coppia

a me pareva che andasse davvero poco, abbastanza pigro nel salire di giri.- Me lo aspettavo più coppioso, tipo multistrada (che a mio parere tira di più), invece è lineare nel salire senza sta botta di coppia.Mi hanno detto che sotto tira più del 1200, non so cosa aspettarmi però lo voglio provare.Cambio duro ma non è malaccio
Il tiger non sarà esplosivo ai bassi da 3500 giri tira via che è un piacere fino a 8500giri.
GUIDA: Il telelever non m,i dispiace anche se preferisco la forcella, mi da poca sensibilità con la ruota anteriore.Cmq la maneggevolezza nei cambi di direzione ad alta velocità è superiore, sul boxer c'è meno inerzia.
Il mio tiger però è molto più rapido nello scendere in curva.
Devil ha trovato il mio tiger molto rigido, cmq per altrei commenti aspettiamo il ritorno dal giretto...
Per la cronaca ho fatto sto giro: