Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2006, 00:30   #1
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.813
predefinito Vediamo Dove Risparmia Bmw...

- doppia chiave di plastica...non mi convince, io ne ho comprata un'altra di metallo, non vorrei sedermici sopra e spaccarla magari quando sono in vacanza lontano da casa.
- il cavalletto laterale non ha l'elemento sporgente che aiuta ad estrarlo...in queste condizioni bosogna mirare il piatto del cavalletto con il tacco dello stivale.
- si sono "dimenticati" di lucidare il carter sul tubo dello scarico appena prima del silenziatore. E' di inox grezzo con delle bave straccia-mani.
- i supporti del cavalletto centrale sono ridotti all'osso...la moto oscilla molto più delle precedenti appena toccandola.
- l'antifurto ha meno funzioni dei precedenti modelli...l'antipanico ad esempio.
- gli attrezzi sono pressochè scomparsi.
- il vano porta-attrezzi è posticcio, appoggiato al telaio, svolge comunque la sua funzione ma trasmette una certa sensazione di povertà.
- hanno risparmiato anche sulle spie, con una sola, abbinata a dei codici di anomalia, fanno tutto.
- il can-bus, sicuramente apprezzabile per molti motivi, permette un risparmio sul cablaggio (non so però se costa di più l'elettronica).
- come al solito il cavalletto laterale è corto, la moto si sdraia.

Certo...alcune sono ca@@ate ma si fa tanto per parlarne.
Voi avete notato altro?
__________________
BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300

Ultima modifica di Dinamite; 01-01-2007 a 13:06
Dinamite non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©