Vediamo Dove Risparmia Bmw...
- doppia chiave di plastica...non mi convince, io ne ho comprata un'altra di metallo, non vorrei sedermici sopra e spaccarla magari quando sono in vacanza lontano da casa.
- il cavalletto laterale non ha l'elemento sporgente che aiuta ad estrarlo...in queste condizioni bosogna mirare il piatto del cavalletto con il tacco dello stivale.
- si sono "dimenticati" di lucidare il carter sul tubo dello scarico appena prima del silenziatore. E' di inox grezzo con delle bave straccia-mani.
- i supporti del cavalletto centrale sono ridotti all'osso...la moto oscilla molto più delle precedenti appena toccandola.
- l'antifurto ha meno funzioni dei precedenti modelli...l'antipanico ad esempio.
- gli attrezzi sono pressochè scomparsi.
- il vano porta-attrezzi è posticcio, appoggiato al telaio, svolge comunque la sua funzione ma trasmette una certa sensazione di povertà.
- hanno risparmiato anche sulle spie, con una sola, abbinata a dei codici di anomalia, fanno tutto.
- il can-bus, sicuramente apprezzabile per molti motivi, permette un risparmio sul cablaggio (non so però se costa di più l'elettronica).
- come al solito il cavalletto laterale è corto, la moto si sdraia.
Certo...alcune sono ca@@ate ma si fa tanto per parlarne.
Voi avete notato altro?
Ultima modifica di Dinamite; 01-01-2007 a 13:06
|