Sto installando il gps sulla mia r1150rt e non vorrei smontare mezza moto per recuperare l'alimentazione.
Sapete indicarmi il punto più accessibile dove potersi allacciare ?
se non ricordo male sopra la tromba di sinistra ci dovrebbe essere un connettore che porta l'alimentazione alla radio. il cavo è molto fino, ma per il gps o telefonino va più che bene
se non ricordo male sopra la tromba di sinistra ci dovrebbe essere un connettore che porta l'alimentazione alla radio. il cavo è molto fino, ma per il gps o telefonino va più che bene
Visto che si parla di impianto elettrico RT inserisco altra domanda
Pensavo di inserire un interrutore volante per disinserire in caso di emergenza (cioè rottura cinghia) la luce anabbagliante anteriore tagliando il filo di massa in un punto accessibile ed interporre un interrutore impermeabile (quelli nautici) sul filo. Il tutto resterebbe sospeso a mezz'aria in carena
E' da bestie? Consigli altrettanto economici e pratici?
io ho cercato dai conc. se avevano una bmw antecedente il 2002 rottamata... una volta trovata ho convinto il meccanico a darmi tutto il blocco pulsanti di destra. smontato l'interruttore e con una piccola modifica installato.
in alternativa, si potrebbe interrompere il cavo che va alla lampada con un microinterruttore che porti almeno 6 ah.
scusa ma è quel connettore azzurro al quale arrivano 3 fili proprio sopra alla tromba? Se è quello come si ci arriva? La mano non mi ci passa.
ciao