![]() |
Alimentazione 12V su r1150rt
Sto installando il gps sulla mia r1150rt e non vorrei smontare mezza moto per recuperare l'alimentazione.
Sapete indicarmi il punto più accessibile dove potersi allacciare ? Grazie |
se non ricordo male sopra la tromba di sinistra ci dovrebbe essere un connettore che porta l'alimentazione alla radio. il cavo è molto fino, ma per il gps o telefonino va più che bene
|
Quote:
|
allora, dato che ci sei posa un cavo da 2,5 mm2 dalla scatola fusibili alla strumentazione... ti verrà utile in seguito.
|
per fare cosa ???????????????????????? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
calmo, Tarascona... nessuna scimmia. è un cavo che può andare sempre bene... eh eh eh
|
Visto che si parla di impianto elettrico RT inserisco altra domanda
Pensavo di inserire un interrutore volante per disinserire in caso di emergenza (cioè rottura cinghia) la luce anabbagliante anteriore tagliando il filo di massa in un punto accessibile ed interporre un interrutore impermeabile (quelli nautici) sul filo. Il tutto resterebbe sospeso a mezz'aria in carena E' da bestie? Consigli altrettanto economici e pratici? |
Ma non fai prima a spegnere le luci anabbaglianti ?
|
Quote:
E' questo l'oggetto della questione! Svitando la lampadina :lol: ;) ? (blocchetto destro anno 2004 -> luci sempre accese) |
io ho cercato dai conc. se avevano una bmw antecedente il 2002 rottamata... una volta trovata ho convinto il meccanico a darmi tutto il blocco pulsanti di destra. smontato l'interruttore e con una piccola modifica installato.
in alternativa, si potrebbe interrompere il cavo che va alla lampada con un microinterruttore che porti almeno 6 ah. |
Quote:
cosa dici, microinterrutore direttamente sulla massa? grazie |
sul negativo o sul positivo non cambia. sempre quelli sono gli amperè.
|
:arrow: :arrow: :arrow: tienimi sempre informato :arrow: :arrow: :arrow:
aspettavo la bestia ( :arrow: ) di mikegs ma per ora non è ancora arrivata. |
Quote:
ciao ;) |
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |