Un mio amico ha la R 1150 R e dovrei consigliargli una borsa da serbatoio; francamente non saprei quale, perchè non ho esperienze dirette con quella moto.
Non so nemmeno se preferire quella prodotta da BMW (ammesso che ne sista una) o da qualcun altro.
Da quando ho il GS 1200, uso con massima soddisfazione quella BMW perchè per la prima volta ho una borsa che sia completamente impermeabile (non è che ci volesse poi molto ad inventarla con un pò di nylon di quello dei K-Way); quando avevo moto precedenti, tipo GS 1100 ho usato con soddisfazione modesta sia quelle BMW che quelle di altri produttori (ad es. Givi), perchè avevano in comune il fatto di non essere impermeabili, ma di avere come accessorio la famosa "cuffia".
A parte il fastidio di doverla mettere e togliere tutte le volte, si aggiungevano altri problemi: dopo un pò, andando a velocità appena appena superiori, questa tendeva a gonfiarsi, ad appannarsi ed a voler uscire, rendendo fastidiosa la guida, ed impossibile la lettura di eventuali cartine inserite nella parte trasparente.
Per la R 1150 R ?
Che faccio ?
Grazie