Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
Oggi pomeriggio sono andato al concessionario bmw di caltanissetta per prendere la gs 1200 giŕ convinto di far mettere su i cerchi a raggi e qualcos'altro. Poi entro e vedo l'Adv accanto !!!
Ma come in foto non mi convinceva per niente e adesso non riesco a toglierle gli occhi di dosso quant'č bella e maestosa...
Salgo su tutte e due, al confronto il gs sembra come il mio ex f650
Alla fine, ho preso l'Adv
Pronta consegna c'era solo con abs e manopole riscaldate, la MIA dovrebbe arrivare tra fine Aprile e la prima settimana di Maggio
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Quote:
Originariamente inviata da Achille
Oggi pomeriggio sono andato al concessionario bmw di caltanissetta per prendere la gs 1200 giŕ convinto di far mettere su i cerchi a raggi e qualcos'altro. Poi entro e vedo l'Adv accanto !!!
Ma come in foto non mi convinceva per niente e adesso non riesco a toglierle gli occhi di dosso quant'č bella e maestosa...
Pronta consegna c'era solo con abs e manopole riscaldate, la MIA dovrebbe arrivare tra fine Aprile e la prima settimana di Maggio
Si l'ho vista ieri da CO.Mo e dal vivo fa la sua porca figura....anche se e' in pratica e la versione petroliera della GS 1200 l'unica perplessita',oltre al peso maggiore e' costituita dalla gomma anteriore davvero piccola se posta in confronto con il resto genera un brutto effetto visivo,la moto e' cmq da il meglio solo in viaggi titanici in citta' credo sia un po' limitante.....Cmq fra le 2 avrei scelto anch'io la ADV,nella colorazione rossa....Augurissimi anche da parte mia.....
Vespone 300 GTS "Sfizione"
il merito sarŕ stato anche di Giuseppe, č un ottimo venditore.
comunque hai fatto un ottima cosa a comprarla li, per esperienza ti posso garantire che i responsabili del servizio moto sono di una disponibilitŕ unica
l'hai presa senza abs?