![]() |
Ho ammazzato un reggimento di scimmie...
Oggi pomeriggio sono andato al concessionario bmw di caltanissetta per prendere la gs 1200 già convinto di far mettere su i cerchi a raggi e qualcos'altro. Poi entro e vedo l'Adv accanto !!!
Ma come in foto non mi convinceva per niente e adesso non riesco a toglierle gli occhi di dosso quant'è bella e maestosa... Salgo su tutte e due, al confronto il gs sembra come il mio ex f650 :mad: :mad: :mad: :mad: Alla fine, ho preso l'Adv :!: :!: :!: :!: :!: :!: Pronta consegna c'era solo con abs e manopole riscaldate, la MIA dovrebbe arrivare tra fine Aprile e la prima settimana di Maggio :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
azzzzzzzzzzzzzzz
augurissimi |
hai usato un lanciarazzi per ucciderle :D
complimenti :D |
Quote:
Colore? |
Si l'ho vista ieri da CO.Mo e dal vivo fa la sua porca figura....anche se e' in pratica e la versione petroliera della GS 1200 l'unica perplessita',oltre al peso maggiore e' costituita dalla gomma anteriore davvero piccola se posta in confronto con il resto genera un brutto effetto visivo,la moto e' cmq da il meglio solo in viaggi titanici in citta' credo sia un po' limitante.....Cmq fra le 2 avrei scelto anch'io la ADV,nella colorazione rossa....Augurissimi anche da parte mia.....
|
Complimenti per la portaerei nuova!
|
Sta cippa:lol: complimenti per l'acquisto
|
Colore grigio-nero...
|
Quote:
|
veri veri compliments..... !!!:D :D
|
Achille!!!!
Allora è vero!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D Complimentonissimi!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D Ci si vede al Sicilytreffen!!!!! |
AUGURISSIMI...... Finalmente una mukka ;)
... e che mukka :lol: |
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiii
|
Ricordati del Sicilytreffen!! NON TE LO SCORDARE!
|
A proposito, ti ho mandato la scheda!!!!!!!!!!
|
complimenti, bella moto!
|
Complimenti!!!!!!!!! Vista ieri e piaciuta, bravo così si fa!!
|
Quote:
comunque hai fatto un ottima cosa a comprarla li, per esperienza ti posso garantire che i responsabili del servizio moto sono di una disponibilità unica ;) l'hai presa senza abs? |
Si, senza abs e cmq ho già avuto a che fare con loro perchè lì ho comprato nel 99 l'F650
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
:rolleyes: :rolleyes: complimenti e bella moto....spero di non doverla incotrare anche io la tua scimmia ;)
|
..........sti ca@@i !!!!! anche se non mi convince, supercomplimenti :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |