Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
cerco alibi per calmare la mia coscienza........... in preda a usurpatrice )
devo trovarne uno, o più preferibilemente, per placare la mia coscienza che mi vorrebbe piccolo risparmiatore bigotto invece che felice possessore della mia S e della prossima gS
offresi lauta mancia e ricompense co bottiglie di nebbiolo non pastorizzato fatto in casa
--> adoroquellinmoto.... ammappela se scrivi grande.. problemi con le lentine???
Pubblicità
FLORENCE CHAPTER
... e tu vorresti abbandonare la tua "castiga Japu" per un mulo??? il GS è indubbiamente una bella moto e versatile ma se hai intitolato così la tua S mi sembra di capire che hai un'indole stradaiola... perchè non una R1200S????
per la nuova S ti posso dare decine di alibi....
-prendi una moto con più cavalli
-prendi una moto più leggera...
-una moto tecnologicamente più avanzata...
-con l'ABS disinseribile...
-e che comunque ti costa quanto il GS...
pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro
voglio una commessa da scimmiareeeeeeeeeeeeeee.. no.. spe non era questo il topic heheeh (viva la commessa che si cala il perizzoma per la scimmia assassina ))
io la scimmmia la voglio, voglio una commessa che mi metta la coscienza in pace )))
FLORENCE CHAPTER
... e tu vorresti abbandonare la tua "castiga Japu" per un mulo??? il GS è indubbiamente una bella moto e versatile ma se hai intitolato così la tua S mi sembra di capire che hai un'indole stradaiola... perchè non una R1200S????
per la nuova S ti posso dare decine di alibi....
-prendi una moto con più cavalli
-prendi una moto più leggera...
-una moto tecnologicamente più avanzata...
-con l'ABS disinseribile...
-e che comunque ti costa quanto il GS...
pensaci...
ESSE FUN CLUB
ecciaraggionepurete.......
ma il mio problema non è la passione, il mio S :
è la mia vita, ma non posso più passare tante ore con le ginocchia così piegate....... rischio davvero grosso...... indi S forever per i piccoli giretti..... e gS per i viaggi...
da quello che mi risulta, ma tieni il segreto per te, in strad le gS avvolte sono peggio delle nostre.... ma non dirlo in giro se no i gS S isti poi si gonfiano e chi li tira più giù??
FLORENCE CHAPTER
mmmhh... secondo me faresti meglio a cambiarla... meglio cambiarla ora, ha ancora un buon valore dell'usato; quando si riempirà di esse nuove iperscontate il valore della tua crollerà a picco... Secondo me è meglio risparmiare( ) ora cambiandola subito, più aspetti e più soldi dovrai tirare fuori per cambiarla...
mmmhh... secondo me faresti meglio a cambiarla... meglio cambiarla ora, ha ancora un buon valore dell'usato; quando si riempirà di esse nuove iperscontate il valore della tua crollerà a picco... Secondo me è meglio risparmiare( ) ora cambiandola subito, più aspetti e più soldi dovrai tirare fuori per cambiarla...
hovvintoqualcheccosa?
ma schersuma???????????
la S se non divento povero in canna non si molla...... non è per i soldi....
ma ogni volta che entro in garage resto a sbavare per ore..... non hai idea di quanto la moto mi faccia andare in visibilio.............
no.. non hai vinto niente e mi devi una birra per lo stress causatomi dalla tua proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!
FLORENCE CHAPTER
vuoi fare dei giri: S!
vuoi fare turismo: S!
vuoi andare in giro in coppia: S!
vuoi andarea da solo: S!
vuoi andare in pista: S!
vuoi smaialare: S (con le tassellate!)
vuoi fare dei giri: S!
vuoi fare turismo: S!
vuoi andare in giro in coppia: S!
vuoi andarea da solo: S!
vuoi andare in pista: S!
vuoi smaialare: S (con le tassellate!)
io smaialo anche senza tasselli...... c'ho le pilot power.... ejhejhejhejhejh
il problema è l'angolo di piega del ginocchio, a meno di non montare le piastre LSL per abbassare ed avanzare le pedane ( ) sono fottuto, ogni poco meno di 50 km mi parte la rotula e devo tirare fuori la gamba sn tipo motard per riallineare tutto......
me tapinooooooooooo
FLORENCE CHAPTER