![]() |
Alibi Cercasi Uregentemente
aiutoooooooooooooooooooo
cerco alibi per calmare la mia coscienza........... in preda a :arrow: usurpatrice ;)) devo trovarne uno, o più preferibilemente, per placare la mia coscienza che mi vorrebbe piccolo risparmiatore bigotto invece che felice possessore della mia S:eek: :eek: :eek: :eek: e della prossima gS:eek: :eek: :eek: offresi lauta mancia e ricompense co bottiglie di nebbiolo non pastorizzato fatto in casa --> adoroquellinmoto.... ammappela se scrivi grande.. problemi con le lentine??? |
Carpe Diem :)
|
Comprala!
L'indirizzo per il nebbiolo te lo mando in MP :lol: |
ok, ma mica sono alibi questi ..................................
dai su.. sforzatevi................... io intanto sarò qui che macino e mumbolo...... mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemu mblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumb lemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemu mblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumb lemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemu mblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumb lemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemu mblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumb lemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble mumblemumblemumblemumblemumble |
Ma tu credi di entrare in un allevamento di scimmie e di trovare un commesso che te ne sconsiglia l'acquito? :lol:
|
... e tu vorresti abbandonare la tua "castiga Japu" per un mulo??? il GS è indubbiamente una bella moto e versatile ma se hai intitolato così la tua S mi sembra di capire che hai un'indole stradaiola... perchè non una R1200S???? :arrow: :arrow: :arrow:
per la nuova S ti posso dare decine di alibi.... -prendi una moto con più cavalli -prendi una moto più leggera... -una moto tecnologicamente più avanzata... -con l'ABS disinseribile... -e che comunque ti costa quanto il GS... pensaci... ESSE FUN CLUB :arrow: |
pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro pensa a qualcosaltro
http://images.art.com/images/-/Homer...C10053426.jpeg |
E che te ne fai dei soldi che risparmi? Ti servono per la vecchiaia? I soldi vanno e vengono ... se hai una scimmia che ti assilla ... uccidila!
|
l cardano! quante volte te lo devo dire che rischi di brutto con quel cardano!
troppi km........ io la cambierei la moto ;) Per il nebiolo....... lo vengo a prendere direttamente dal produttore :cool: |
jehejhejhejeh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
voglio una commessa da scimmiareeeeeeeeeeeeeee.. no.. spe non era questo il topic heheeh (viva la commessa che si cala il perizzoma per la scimmia assassina ;))) io la scimmmia la voglio, voglio una commessa che mi metta la coscienza in pace ;)))) |
xaro amore mioooooooooooooooooooooooo
Quote:
ecciaraggionepurete....... ma il mio problema non è la passione, il mio S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: : è la mia vita, ma non posso più passare tante ore con le ginocchia così piegate....... rischio davvero grosso...... indi S:eek: :eek: :eek: forever per i piccoli giretti..... e gS:eek: :eek: :eek: :eek: per i viaggi... da quello che mi risulta, ma tieni il segreto per te, in strad le gS:eek: :eek: :eek: avvolte sono peggio delle nostre.... ma non dirlo in giro se no i gS:eek: S:eek: isti poi si gonfiano e chi li tira più giù??:lol: :lol: :lol: :lol: |
mmmhh... secondo me faresti meglio a cambiarla... meglio cambiarla ora, ha ancora un buon valore dell'usato; quando si riempirà di esse nuove iperscontate il valore della tua crollerà a picco... Secondo me è meglio risparmiare( ;) ) ora cambiandola subito, più aspetti e più soldi dovrai tirare fuori per cambiarla...
hovvintoqualcheccosa? :lol: |
prima bottiglia andata ;))
Quote:
bravo ragasssoooo così si fa.... allora...... soldi....non...per...sempre....vivi..... una ...sola....volta...... routine up-dated eprom up-dateted saving config avanti........ |
ma porcodddddue
Quote:
:violent1: ma schersuma??????????? la S:eek: se non divento povero in canna non si molla...... non è per i soldi.... ma ogni volta che entro in garage resto a sbavare per ore..... non hai idea di quanto la moto mi faccia andare in visibilio............. no.. non hai vinto niente e mi devi una birra per lo stress causatomi dalla tua proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!:-p :-p :-p :-p :-p |
Quote:
ma non capisco qual'è il problema?:rolleyes: vuoi fare dei giri: S!:D vuoi fare turismo: S!:D vuoi andare in giro in coppia: S!:D vuoi andarea da solo: S!:D vuoi andare in pista: S!:D vuoi smaialare: S (con le tassellate!):lol: |
grande ;))
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io smaialo anche senza tasselli...... c'ho le pilot power.... ejhejhejhejhejh il problema è l'angolo di piega del ginocchio, a meno di non montare le piastre LSL per abbassare ed avanzare le pedane (:mad: :mad: :mad: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :tard: ) sono fottuto, ogni poco meno di 50 km mi parte la rotula e devo tirare fuori la gamba sn tipo motard per riallineare tutto...... me tapinooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |