|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-03-2006, 16:28
|
|
Mukkista
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
|
come vi comportereste ?

da come potete vedere non è molto che frequento questo forum : mi piace , mi piace davvero ! se uno ha bisogno , qualsiasi cosa , da un'informazione ad un aiuto vero e proprio ho visto che ci si aiuta , anch'io ne ho approfittato e quando ho potuto aiutare ho aiutato. ognuno fa quello che può , però lo fa e non è poco . mi è capitato di conoscere persone di questo forum in occasione di viaggi , persone disponibili e simpatiche.mi piace leggere e partecipare a varie discussioni dalle più serie alle più banali.grazie ancora a dalex che mi ha fatto conoscere questo forum, di avermi dato l'occasione di poter entrare in questa grande famiglia !
allora mi chiedo : perchè ci si deve incu@lare tra di noi ?
e mi riferisco a un oggetto comperato nel mercatino, vendutomi come nuovo e invece molto ,molto usato e lurido ! la cosa che mi da poi più fastidio è che il venditore , vecchio frequentatore del forum , una volta ricontattato e messo di fronte alle varie problematiche (che lui benissimo conosceva ) non ha manifestato la minima volontà di risolvere il problema ! quanto vale una persona ? quanto vale la propria parola ?
lo sfogo è finito..........................
a voi .
|
18-03-2006, 16:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
|
beh......forse sarebbe il caso di fare qualche nome......e poi il giudizio al popolo!!!!!!
|
|
|
18-03-2006, 16:33
|
|
Mukkista
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
|
non ho fatto appositamente il nome per non influenzare il vostro giudizio
|
18-03-2006, 16:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
A quanto mi pare di capire, le tue sono domande retoriche.
Cosa vuoi che ti possa rispondere ?
Cosa vuoi che gli altri ti rispondano ?
Personalmente poso solo dirti che mi dispiace che, per pochi euro, vadano a pu@@@@e i rapporti fra amici
|
18-03-2006, 16:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
prova a risolvere la questione personalmente e con tranquillità.
postare sul forum non può che causare una polemica inutile.
|
|
18-03-2006, 16:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cuneo
|
anche se chi ti ha fregato e' un vecchio frequentatore del forum, io al posto tuo scriverei la vicenda completa con tanto di oggetto in questione e nome del venditore, visto che nella compra-vendita le persone veramente serie sono sempre meno.... almeno porta' essre utile a qualcun'altro prima di aquistare qualcosa dal personaggio in questione....
|
18-03-2006, 16:50
|
|
Mukkista
ubicazione: Poggibonsi (SI)
|
Da quello che scrivi mi sento di dirti che non basta "appartenere" o "sventolare una bandiera" o un distintivo.
I veri principi sono quelli che si hanno dentro, e purtroppo, é ancora più vero il detto "L'abito non fa il monaco".
Mi dispiace tanto per ciò che ti é successo  , e spero che chi ti ha messo in mezzo la possa pagare in maniera equivalente.
Lamps
|
18-03-2006, 17:09
|
|
Guest
|
Mi dispiace veramente molto per quello che ti e' successo, ed in quanto "vecchio" di qde la cosa mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi su denunciare o meno pubblicamente il forumista ..... con una semplice ricerca nei tuoi messaggi si risale facilmente al nome di chi ti ha tirato la sola
ciao
antonio/stuka
Ultima modifica di Deleted user; 18-03-2006 a 17:11
|
|
|
18-03-2006, 18:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
|
Io metterei il nome e la questione con la possibilita' di risposta del venditore. Certo che se ci si frega tra noi, poi lamentarsi del conci ha poco senso.
Peccato
|
|
18-03-2006, 18:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
Quote:
Originariamente inviata da MarcoR
Io metterei il nome e la questione con la possibilita' di risposta del venditore. Certo che se ci si frega tra noi, poi lamentarsi del conci ha poco senso.
Peccato
|
se il venditore è in buona fede o non ha nulla da nascondere uscirà dirà la sua senza che nessuno lo esorti a farlo.
|
|
18-03-2006, 18:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
Non ci posso credere che uno di QDE dia una fregatura,per poterti credere devi postare l'intera storia ...ALTRIMENTI NON HA SENSO.
|
|
|
18-03-2006, 19:00
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
Mi dispiace veramente molto per quello che ti e' successo, ed in quanto "vecchio" di qde la cosa mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi su denunciare o meno pubblicamente il forumista ..... con una semplice ricerca nei tuoi messaggi si risale facilmente al nome di chi ti ha tirato la sola
ciao
antonio/stuka
|
Scusa, ma perché se era "giovane" cambiava forse qualcosa??
|
18-03-2006, 19:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Non volevo rispondere nel post ( sono io il venditore in questione) per evitare un inutile ping pong , visto che ti avevo risposto con mp, lo credevo più costruttivo, oltre ad averti levato 10 euro sul prezzo iniziale , avevo postato le foto per far vedere lo stato delle borse! ti ho confermato che un po di rugine ( si spazzola via subito) sul piedino di metallo effettivamente cè ! per la polvere era davvero insignificante e per quella pasta davvero poco! ( non certo fare un post ) Cmq non mi sottraggo a " responsabilità" non ne vedo sinceramente nessuna! a restituirti l'intero importo se non sei soddisfatto!
Spero che cmq questo non "animi " in modo assolutamante contrario al mio modo di vedere le cose la ns passione per le Mukke e per il Forum stesso!
|
18-03-2006, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
Non volevo rispondere nel post ( sono io il venditore in questione) per evitare un inutile ping pong , visto che ti avevo risposto con mp, lo credevo più costruttivo, oltre ad averti levato 10 euro sul prezzo iniziale , avevo postato le foto per far vedere lo stato delle borse! ti ho confermato che un po di rugine ( si spazzola via subito) sul piedino di metallo effettivamente cè ! per la polvere era davvero insignificante e per quella pasta davvero poco! ( non certo fare un post ) Cmq non mi sottraggo a " responsabilità" non ne vedo sinceramente nessuna! a restituirti l'intero importo se non sei soddisfatto!
Spero che cmq questo non "animi " in modo assolutamante contrario al mio modo di vedere le cose la ns passione per le Mukke e per il Forum stesso!
|
Bravo Marco......hai fatto la cosa giusta!!!!
|
|
|
18-03-2006, 19:16
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cuneo
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
|
bravo, comportamento corretto.
|
18-03-2006, 19:20
|
|
Mukkista
|
Giusto e apprezzabile il comportamento di MARCOEXA.
Spero che possiate trovare un accordo soddisfaciente per entrambi!!!
|
18-03-2006, 19:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
non si tratta di farsi la guerra ! sono disposta a perderla se però trattengo un amico!
anzi visto che Nevada sarai al Sicilytreffen sarai mio ospite e ci berremo una mottiglia di Passito di pantelleria o Nero D'avola a tua scelta!
|
18-03-2006, 19:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
aldilà di tutto
tutto il mondo è paese e, al di fuori dell'esempio in questione, le teste di ***** e gli interessi personali non mancano nemmeno qui.
Il resto è tutto romanticismo.
|
18-03-2006, 20:15
|
|
Guest
|
speriamo che li spenda in medicine .... sta me...
|
|
|
18-03-2006, 21:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
Quote:
Originariamente inviata da sanderfree
speriamo che li spenda in medicine .... sta me...
|
ti sei perso qualche puntata....
|
18-03-2006, 22:05
|
|
Guest
|
|
|
|
18-03-2006, 22:12
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
bene............
allora pace fatta............
come vedi è sempre meglio dare sfogo alle delusioni.
se non lo avessi fatto non vi sareste chiariti......
|
18-03-2006, 22:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da CAPPERO
Da quello che scrivi mi sento di dirti che non basta "appartenere" o "sventolare una bandiera" o un distintivo.
I veri principi sono quelli che si hanno dentro, e purtroppo, é ancora più vero il detto "L'abito non fa il monaco".
Mi dispiace tanto per ciò che ti é successo  , e spero che chi ti ha messo in mezzo la possa pagare in maniera equivalente.
Lamps 
|
quoto CAPPERO al 100%...
...SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA..!!!!!
e come ho detto in altre occasioni: ALL' ASCIUGAR DELLA NEVE APPAIONO GLI STRONZI!!!!!
|
18-03-2006, 22:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
bisogna vedere come sarebbe andata se non ci fosse stata la pubblicità nel forum.....
|
18-03-2006, 22:16
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da segnika
quoto CAPPERO al 100%...
...SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA..!!!!!
e come ho detto in altre occasioni: ALL' ASCIUGAR DELLA NEVE APPAIONO GLI STRONZI!!!!! 
|
ti sei perso qualcosa..........
hanno fatto pace e per poco non copulano............
|