ciao a tutti la mia indecisione è presto detta:
da due anni posseggo una r1150r del 2002.Devo dire che in montagna e sul misto stretto la R1150R,almeno secondo me è eccezzionale,per essere una naked-turistica,e devo dire che mi ha dato un mare di soddisfazioni....è solo che,dopo due anni di boxer erre non mi dispiacerebbe passare ad un 4 cilindri (K1200Rs) ,sia per quanto riguarda la protezione dell'aria ,che sulla r in autostrada dopo 300-400 km comincia a stancare un pò,per le vibrazioni che come sapete tutti a velocità autostradali sono abbastanza fastidiose dopo ore di guida e anche per un pò di cavalli in più,mi piacerebbe un motore che frulla un pò di più......poi che aggiungere sarà la voglia di cambiare genere che mi affusca la vista

,come estetica però la R1150R rimane sempre meravigliosa....

,negli ultimi tempi,però,a differenza di qualche anno fà dove facevo soprattutto strade di montagna,mi è capitato di fare diverse gite a lungo raggio (400-500 km),percui ora preferirei una moto un pò più protettiva,che mi permetta ,anche qualche "ingarellata"........

accetto qualsiasi suggerimento ,opinione,critica etc sulla mia indecisione.Tenete presente che percorro mediamente 20-21 mila km annui quasi sempre in due..e soprattutto considerate il badget limitato alla permuta o poco più della mia.(Es:comodità,guida dopo molte ore,maneggevolezza,capacità di carico,come stà il passeggero che è la cosa fondamentale,altrimenti mi massacra di insulti.....etc...)

Ragazzi ditemi che è un cancello e di tenermi la mia...almeno torno a dormire la notte e abbatto il gorilla che mi si è instaurato in camera,perchè 'un và via neppure se gli tiro una cassa di banane e noccioline..ed evito liti con il mio zainetto affezzionatissima alla R1150R........stò scherzando!!!!!!Ditemi tutto Help Me!!!!!