ebbene si, ieri mi son comprato la borsa da serbatoio della LIDL.
19.9 euro
e' espandibile, costruita in germania, con tre borsini laterali di cui uno con predisposizione per uscire i cavi interfono, un altro staccabile diventa marsupio.
sopra c'e' il plexi per la cartina, e pure sulla base se la si usa senza borsa.
dentro e' ben imbottita e ha la sacca impermeabile integrata da estrarre se piove. tracolla e maniglia, usabile come zaino, c'e' persino il lucchetto per la cerniera (non serve a nulla pero'....). Avendo le cinghie iltre i magneti io la uso come borsa da sella. Nel complesso, onestamente non ci ho trovato niente di meno di un prodotto non dico di alta gamma ma da almeno 60-80 euro.
Nel complesso un affare. Ho preso pure l'interfono, devo provarlo, ma per 9.9 euro ha volume regolabile indipendente per davanti e dietro, ingresso ausiliario per cd/mp3 e altro, garanzia 3 anni ed e' fatto in germania pure quello.
l'interrogativo e': con questi prezzi ci stanno dentro? perche' la qualita' non sembra affatto disprezzabile. DImenticavo, alla mattina alle 8.45 c'erano tanti motociclisti ad aspettare l'apertura che sembrava un motoraduno....