![]() |
rapporto qualita'/prezzo?
ebbene si, ieri mi son comprato la borsa da serbatoio della LIDL.
19.9 euro e' espandibile, costruita in germania, con tre borsini laterali di cui uno con predisposizione per uscire i cavi interfono, un altro staccabile diventa marsupio. sopra c'e' il plexi per la cartina, e pure sulla base se la si usa senza borsa. dentro e' ben imbottita e ha la sacca impermeabile integrata da estrarre se piove. tracolla e maniglia, usabile come zaino, c'e' persino il lucchetto per la cerniera (non serve a nulla pero'....). Avendo le cinghie iltre i magneti io la uso come borsa da sella. Nel complesso, onestamente non ci ho trovato niente di meno di un prodotto non dico di alta gamma ma da almeno 60-80 euro. Nel complesso un affare. Ho preso pure l'interfono, devo provarlo, ma per 9.9 euro ha volume regolabile indipendente per davanti e dietro, ingresso ausiliario per cd/mp3 e altro, garanzia 3 anni ed e' fatto in germania pure quello. l'interrogativo e': con questi prezzi ci stanno dentro? perche' la qualita' non sembra affatto disprezzabile. DImenticavo, alla mattina alle 8.45 c'erano tanti motociclisti ad aspettare l'apertura che sembrava un motoraduno.... :lol: :lol: |
anche io mi son preso l'interfono...per 9.90 posso pure rischiare il bidone
|
Quote:
Quanto alla tua domanda...mah, me la sono posta anch'io ma siccome lavoro in proprio mi sono risposto che la beneficenza la faccio in altro modo. A volte si sbagliano anche i preventivi, ma devono rimanere casi sporadici. Se questi insistono vuol dire che il loro tornaconto, giustamente, lo devono avere! |
Quote:
Succede spesso con i prezzi "civetta" Capita anche con i generi alimentari e questo lo so per certo, Comprano l'olio in fabbrica ad un prezzo X e lo rivendono poi a X-qualcosa rimettendoci |
Penso tu abbia fatto un buon acquisto. Male che vada prendi 19 euro di inchiappettata. Dipende tantissimo da come una borsa la si utilizza. Io in 5 anni ne ho massacrata una che costava ben di più e a pensarci bene l'affare lo avete fatto voi.
|
Quote:
Poi...boh! Se mi sbaglio sono comunque contento di poterne approfittare! :lol: |
Quote:
Comunque rimetterci o meno non è questo il punto, il dramma che da me non c'è LIDL e io non posso comprare :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Anche per me, che sono a 30 km da Milano, il più vicino è a 20 km circa mentre ad esempio, Carrefour ce l'ho a 500 mt, Esselunga a 1 km ed un'altra a 5 km, Despar pure 1 km, Il Gigante 1,5 km, Ipercoop a 5 km. Comunque consolati, ho visto l'altr'anno che, o ti fiondi subito appena aprono oppure ciccia! Io questa volta non ho potuto, mannaggia, mi sarebbe interessato il caricabatterie! :mad: |
Secondo me tutti i prodotti diciamo extra-alimentari della Lidl sono prodotti civetta, fatti per attirare persone che altrimenti non entrerebbero mai in un hard-discount. La Lidl è anche un hard-discount strano: il 90% dei prodotti sono confezionati appositamente per la Lidl stessa ed il resto è fatto di prodotti che non sono affatto da hard-discount, ma di marca. E' una specie di Coop che vende solo prodotti a "marchio Coop". Gli alimentari che vendono non saranno l'eccellenza, ma non nascondono sorprese. Per esempio il latte ha un prezzo allineato a quello tedesco, vale a dire la metà secca che nei normali supermecati.
I pannolini sono identici ai vari Pampers e compagnia bella e costano quasi la metà. Non lo so come facciano, ma la qualità è buona ed i prezzi bassi. Quando studiavo ed ero squattrinato andavo a fare la spesa in altri discount e di schifezze ne ho trovate tante.... |
Ci sono naturalmente i PREZZI CIVETTA...ma c'è da dire pure che spesso in giro il RICARICO è eccessivo!
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
Snort, snort e doppio snort!!!!!! Ma quando aprirà Lydl a Palermo??? |
Quote:
no comment |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |