Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2006, 07:27   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Wink NON è POLEMICA !!!.........ma una considerazione

vorrei fare una riflessione con tutti voi

su questa perenne e ripetitiva diatriba su BMW e KTM...... ci avete fatto caso ??? e tutto questo che sto scrivendo ora vorrei che esulasse dal fatto che una sia meglio dell'altra, è anche vero che a volte il parere di alcuni più esperti e cosidetti "manici" sono molto utili per chi è indeciso sull'acquisto............. ma, non so se ve ne siete resi conto, quanto è diventato lagnoso e ripetivo ribadire sempre le proprie convinzioni ( mi ci metto pure io nel mucchio) con la speranza di prevalicare su chi non la pensa allo stesso modo scadendo a volte, anche se in modo scherzoso, con offensive insinuazioni ..... del tipo " voi che comperate X non capite un casso" oppure "quella Y fa schifo" oppure " quelli che hanno preso X si devono vergognare".... ecc ecc....
è una pallosa rassegna, la definirei di poco dialogo.... che a mio modesto parere non porta a nulla..

io non mi ritengo un bravo motociclista però non mi ritengo neppure una MASSAIA.......... e non attacco mai che è obbiettivo e saggiamente critico.

ma mi sto domandando e vi sto chiedendo anche a voi ...........

ma ha un senso ????.............

e se SI..... quale????...perchè io non l'ho capito

Apprezzo moltissimo tipi come DIAVOLETTO che sono passati da un marchio all'altro senza, ne prima...ne durante....ne dopo, parlare e sparlare di quello che avevano prima e di quant'altro .......... quasi nella più completa riservatezza e razionalità del proprio portafoglio e della propria ...ha fatto la sua scelta e ora ne sta dando sensazioni e valutazioni da vero esperto quale è, anzi aggiungerei da grande esperto ........ quello che invece non mi garba sono quei tipi che quando sparlano di un marchio piuttosto che dell'altro,nonostante siano anch' essi dei gran "manici",lo fanno con un tono come per dire che tutto quello che dicono loro e che hanno acquistato loro è il TOP e invece tutto il resto è m.e.r.d.a............ e fateci caso !!!!....... non solo quando si parla di moto ma quando si parla di tutto........

.............. ecco!!!! ........questo ho notato io ...... è solo il mio modestissimo modo di vedere la cosa ........ fateci caso quante volte in questo recente periodo è stata messa in argomento la perenne domanda : " meglio X o Y ??"...(mi viene persino il rigetto di nominarle)...........

e basta !!!!!!!!!!....... vi prego !!!

scusate .......lo sfogo vi voglio bene tutti
guidopiano non è in linea