Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NON è POLEMICA !!!.........ma una considerazione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61688)

guidopiano 09-03-2006 07:27

NON è POLEMICA !!!.........ma una considerazione

vorrei fare una riflessione con tutti voi :lol:

su questa perenne e ripetitiva diatriba su BMW e KTM...... ci avete fatto caso ??? e tutto questo che sto scrivendo ora vorrei che esulasse dal fatto che una sia meglio dell'altra, è anche vero che a volte il parere di alcuni più esperti e cosidetti "manici" sono molto utili per chi è indeciso sull'acquisto............. ma, non so se ve ne siete resi conto, quanto è diventato lagnoso e ripetivo ribadire sempre le proprie convinzioni ( mi ci metto pure io nel mucchio) con la speranza di prevalicare su chi non la pensa allo stesso modo scadendo a volte, anche se in modo scherzoso, con offensive insinuazioni ..... del tipo " voi che comperate X non capite un casso" oppure "quella Y fa schifo" oppure " quelli che hanno preso X si devono vergognare".... ecc ecc....
è una pallosa rassegna, la definirei di poco dialogo.... che a mio modesto parere non porta a nulla.. ;)

io non mi ritengo un bravo motociclista però non mi ritengo neppure una MASSAIA.......... e non attacco mai che è obbiettivo e saggiamente critico.

ma mi sto domandando e vi sto chiedendo anche a voi ...........

ma ha un senso ????.............

e se SI..... quale????...perchè io non l'ho capito :(

Apprezzo moltissimo tipi come DIAVOLETTO che sono passati da un marchio all'altro senza, ne prima...ne durante....ne dopo, parlare e sparlare di quello che avevano prima e di quant'altro .......... quasi nella più completa riservatezza e razionalità del proprio portafoglio e della propria :arrow: ...ha fatto la sua scelta e ora ne sta dando sensazioni e valutazioni da vero esperto quale è, anzi aggiungerei da grande esperto :!: :!: ........ quello che invece non mi garba sono quei tipi che quando sparlano di un marchio piuttosto che dell'altro,nonostante siano anch' essi dei gran "manici",lo fanno con un tono come per dire che tutto quello che dicono loro e che hanno acquistato loro è il TOP e invece tutto il resto è m.e.r.d.a............ e fateci caso !!!!....... non solo quando si parla di moto ma quando si parla di tutto........ :lol:

.............. ecco!!!! ........questo ho notato io ...... è solo il mio modestissimo modo di vedere la cosa ........ fateci caso quante volte in questo recente periodo è stata messa in argomento la perenne domanda : " meglio X o Y ??"...(mi viene persino il rigetto di nominarle)...........

e basta !!!!!!!!!!....... vi prego !!!

scusate ;) .......lo sfogo :eek: :eek: vi voglio bene tutti ;)

Deckard 09-03-2006 07:37

a me piacciono le moto in genere tra cui anche le BMW... non sono un "talebano" della marca bavarese.

i discorsi se é meglio il gs o la lc8 per esempio mi interessano fino ad un certo punto.

ci sono molte persone qui che si conoscono molto bene e sanno che possono prendersi in giro.

chi invece magari é nuovo certi commenti possono non piacere.... passiensa.

quello che a me non interessa non lo leggo. ci sono sicuramente anche altri argomenti o spunti interessanti in qde che non riguardano solo bmw vs ktm.

sciaooo

AstEniA 09-03-2006 07:40

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
vorrei fare una riflessione con tutti voi :lol:

su questa perenne e ripetitiva diatriba su BMW e KTM...... ci avete fatto caso ??? e tutto questo che sto scrivendo ora vorrei che esulasse dal fatto che una sia meglio dell'altra, è anche vero che a volte il parere di alcuni più esperti e cosidetti "manici" sono molto utili per chi è indeciso sull'acquisto............. ma, non so se ve ne siete resi conto, quanto è diventato lagnoso e ripetivo ribadire sempre le proprie convinzioni ( mi ci metto pure io nel mucchio) con la speranza di prevalicare su chi non la pensa allo stesso modo scadendo a volte, anche se in modo scherzoso, con offensive insinuazioni ..... del tipo " voi che comperate X non capite un casso" oppure "quella Y fa schifo" oppure " quelli che hanno preso X si devono vergognare".... ecc ecc....
è una pallosa rassegna, la definirei di poco dialogo.... che a mio modesto parere non porta a nulla.. ;)

io non mi ritengo un bravo motociclista però non mi ritengo neppure una MASSAIA.......... e non attacco mai che è obbiettivo e saggiamente critico.

ma mi sto domandando e vi sto chiedendo anche a voi ...........

ma ha un senso ????.............

e se SI..... quale????...perchè io non l'ho capito :(

Apprezzo moltissimo tipi come DIAVOLETTO che sono passati da un marchio all'altro senza, ne prima...ne durante....ne dopo, parlare e sparlare di quello che avevano prima e di quant'altro .......... quasi nella più completa riservatezza e razionalità del proprio portafoglio e della propria :arrow: ...ha fatto la sua scelta e ora ne sta dando sensazioni e valutazioni da vero esperto quale è, anzi aggiungerei da grande esperto :!: :!: ........ quello che invece non mi garba sono quei tipi che quando sparlano di un marchio piuttosto che dell'altro,nonostante siano anch' essi dei gran "manici",lo fanno con un tono come per dire che tutto quello che dicono loro e che hanno acquistato loro è il TOP e invece tutto il resto è m.e.r.d.a............ e fateci caso !!!!....... non solo quando si parla di moto ma quando si parla di tutto........ :lol:

.............. ecco!!!! ........questo ho notato io ...... è solo il mio modestissimo modo di vedere la cosa ........ fateci caso quante volte in questo recente periodo è stata messa in argomento la perenne domanda : " meglio X o Y ??"...(mi viene persino il rigetto di nominarle)...........

e basta !!!!!!!!!!....... vi prego !!!

scusate ;) .......lo sfogo :eek: :eek: vi voglio bene tutti ;)

possiamo ritornare allora sul discorso ghisa Vs plastica? :lol: :lol: :lol:

eh heeh eh eheh scherzoooooo!!!!....hai perfettamente ragione...ma infatti molti lo hanno anche scritto...."sono discussioni da bar" giusto per dar vita' ad una discussione senzafine....giusto x aspettare l'ora di andare a cena o di andare a dormire....giusto per sfogarsi un pò....e questo xè c'è brutto tempo....freddo....altrimenti eravamo gia tutti fuori a sudare nei nostri bei caschetti :d no? :pain10:

kaRdano 09-03-2006 07:46

A mio avviso é sempre meglio parlare di BMW vs KTM, ghisa vs plastica, minerale vs synt, piuttosto che di milan-inter-juve-roma... eccetera...
Caro guidopiano, in ogni caso, BMW e KTM sappiamo bene che ti sono entrambe simpatiche: prova a chiudere un Hornet 600 senza dinamometriche poi vedi che succede.....!!!! :lol:

Muntagnin 09-03-2006 07:52

non ti sei mai chiesto come mai il carotone .. è diventato antipatico ai più?
cosa non riscontrata nemmeno verso le più banali jap.

:lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano 09-03-2006 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Kardano
prova a chiudere un Hornet 600 senza dinamometriche poi vedi che succede.....!!!! :lol:

:( :( :( ma sei .astardo !!!!

:D :D :D

;) ;) ;)

Il Maiale 09-03-2006 08:02

Guido, secondo mè è ora di finirla, tanto anche tù hai ben chiaro qualè la moto migliore :lol: :lol:

Scherzi a parte, non dirmi che in un forum pensi di parlar di cose serie vero?
Non dirmi che preferiresti un forum dove tutti, tutte le mattine scrivano che il GS è la migliore e più bella del mondo.
Non dirmi che giudichi una persona solo da come descrive la sua moto
Non dirmi perchè una moto a te non piace pretendi che chiunque lo scriva.

Questo è un forum, sostanzialmente di c a z z z o n i, almeno quelli che conosco di persona, e son tanti...

Stai sereno che hai una gran moto, non piangere :lol: :lol: :lol:

barbasma 09-03-2006 08:15

uhhhhh...

GS1150... VS GS1200...

K1200S... VS K1200RS....

BMW.... VS JAPPO...

DUCATI.... VS GUZZI...

KTM... VS DUCATI...

CATENA... VS CARDANO...

ABS... VS NO ABS...

TELELEVER... VS FORCELLA...

RANDAGI... VS FIGHETTI!!!

i forum moto vivono di rivalità da sempre... come il calcio...

cecco 09-03-2006 08:24

Una grande verità detta da Astenia: questo tipo di post, quelli della rivalità tra marche, proliferano quando l'inverno si prolunga oltre misura come quest'anno.
Se ci fosse il sole faremmo migliaia di Km in più e i post sarebbero un pò più distesi... ;)

guidopiano 09-03-2006 08:25

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
Questo è un forum, sostanzialmente di c a z z z o n i, almeno quelli che conosco di persona, e son tanti...

hai ragione ;)

sono io il primo cazzzone ( con 3 z ) che vi do retta :D

Quote:

non piangere :lol: :lol: :lol:

io non sto mica piagendo :lol: :lol: :lol:

sono ben altre le cose che mi fanno piangere ;)

guidopiano 09-03-2006 08:27

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
uhhhhh...

GS1150... VS GS1200...

K1200S... VS K1200RS....

BMW.... VS JAPPO...

DUCATI.... VS GUZZI...

KTM... VS DUCATI...

CATENA... VS CARDANO...

ABS... VS NO ABS...

è sottinteso che tu sei RANDAGIO........ ;) ;)

Il Maiale 09-03-2006 08:27

Quote:

hai ragione ;)

sono io il primo cazzzone ( con 3 z ) che vi do retta :D

io non sto mica piagendo :lol: :lol: :lol:

sono ben altre le cose che mi fanno piangere ;)

zio pork, non te lo scordare ;) :lol:

Milka 09-03-2006 08:48

Quote:

uhhhhh...

GS1150... VS GS1200...

K1200S... VS K1200RS....

BMW.... VS JAPPO...

DUCATI.... VS GUZZI...

KTM... VS DUCATI...

CATENA... VS CARDANO...

ABS... VS NO ABS...

Ti sei scordato
BARBASMA Vs MACISTE
BARBASMA Vs GODZILLA
BARBASMA Vs KING KONG
BARBASMA Vs RESTU DU MUNDU

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 09-03-2006 08:53

Quote:

Originariamente inviata da PENITENZIAGITE
Ti sei scordato
BARBASMA Vs MACISTE
BARBASMA Vs GODZILLA
BARBASMA Vs KING KONG
BARBASMA Vs RESTU DU MUNDU

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quello è...

BARBASMAN!!! :cool:

barbasma 09-03-2006 08:53

Quote:

è sottinteso che tu sei RANDAGIO........ ;) ;)

beh eccimankerebbe... sono nel comitato direttivo... :confused: :lol:

albertod 09-03-2006 09:00

Ne avete scordato una:

cinque VS BArbasma

:lol: :lol: :lol:

Piripicchio 09-03-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviata da albertod
Ne avete scordato una:

cinque VS BArbasma

ahahahahah.... questa è stata bella, mi complimento ;)

Claus70 09-03-2006 10:03

Guido sei un grande, se fossi qui ti bacerei in bocca! :lol: :eek: :tongue1:

Il Maiale 09-03-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
Guido sei un grande, se fossi qui ti bacerei in bocca! :lol: :eek: :tongue1:

allora è vero che è una moto da Busoni!

Claus70 09-03-2006 10:11

Quote:

allora è vero che è una moto da Busoni!

bacerei anche te, ma metti dentro quella lingua brut pork! :lol:

barbasma 09-03-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da albertod
Ne avete scordato una:

cinque VS BArbasma

vincono sempre loro!

Piac73 09-03-2006 10:25

le biemmevù sono moto da vecchi!

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

AleConGS 09-03-2006 10:26

Quote:

quello è...

BARBASMAN!!! :cool:

Scusate... ma BARBASMAN VS CHUCK NORRIS? :lol: :lol: :lol:

... o in realtà sono la stessa persona? :confused: :confused:

bioffy 09-03-2006 15:18

;) :)

Sono d'accordo con tutti... :lol:

barbasma 09-03-2006 15:19

io li odio quelli con la SM950...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.