Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2006, 16:36   #1
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito Due racconti.......

Ieri sono venuti a casa di mio padre a potare delle piante......

Sono in due e lavorano sodo...... ad un certo punto verso le dieci di mattina si fanno uno spuntino, prende il pane..... due belle fette di prosciutto di Carpegna....... un bel morso per soddisfazione e poi richiamato dal collega per farsi passare la motosega appoggia il panino su un cesto per terra......
Si rigira ed il panino è sparito.......
La mia Kira è anzianotta...... il posteriore come tutti i pastori tedeschi gli causa problemi e l'artrite si fa sentire...... ma un panino al prosciutto è un panino al prosciutto!

------------------------------------------------------------------------

Oggi mi sono fato la panoramica col Discovery per collaudare alcune modifiche
Inutile dire che è pieno di moto...... forse troppe
Metteteci pure una quantità esagerata di ciclisti e pensate come mi sono sentito a far curve con un pachiderma come il mio Land.....

Ad un certo punto mi trovo in salita con un ciclista da superare..... due stradali che vedo negli specchietti a razzo!
Rallento e le faccio passare senza schizzare il ciclista che proprio non se lo merita...... intanto supero e vedo dietro uno sputerone........ mi tengo a destra ma iniziano delle curve....... quindi vado del mio e tengo la mia corsia, lui annaspa dietro ma non posso far altro che fare la mia strada, ad un certo punto mi passa in curva poco prima di una curva a gomito a sx.....
Dalla curva arriva una stradale e si trova di fronte lo sputerone
Per un'attimo mi son visto i due spiattellati..... anche perchè il tipo della stradale che non marciava veloce lo scarta a dx ma lo sputer anzichè rientrare prosegue la sua marcia nella corsia opposta...... evidentemente non è neanche buono di piegare

Lo scooter si invola mentre vedo il motociclista che si ferma a prendere fiato..... o pregare

Inseguo lo scooter..... perchè se lo trovo fermo più avanti gli spiego la dinamica della motocicletta in una sola lezione...... ma scompare nel profondo buco da cui è venuto.....

Attenzione raga! E' cominciata la stagione dei deficenti....