![]() |
Due racconti.......
Ieri sono venuti a casa di mio padre a potare delle piante......
Sono in due e lavorano sodo...... :) ad un certo punto verso le dieci di mattina si fanno uno spuntino, prende il pane..... due belle fette di prosciutto di Carpegna....... :-p un bel morso per soddisfazione e poi richiamato dal collega per farsi passare la motosega appoggia il panino su un cesto per terra...... :-o Si rigira ed il panino è sparito....... :confused: La mia Kira è anzianotta...... il posteriore come tutti i pastori tedeschi gli causa problemi e l'artrite si fa sentire...... ma un panino al prosciutto è un panino al prosciutto! :lol: :lol: :lol: ------------------------------------------------------------------------ Oggi mi sono fato la panoramica col Discovery per collaudare alcune modifiche :cool: Inutile dire che è pieno di moto...... forse troppe :confused: Metteteci pure una quantità esagerata di ciclisti e pensate come mi sono sentito a far curve con un pachiderma come il mio Land..... :coffee: Ad un certo punto mi trovo in salita con un ciclista da superare..... due stradali che vedo negli specchietti a razzo! :rolleyes: Rallento e le faccio passare senza schizzare il ciclista che proprio non se lo merita...... intanto supero e vedo dietro uno sputerone........ mi tengo a destra ma iniziano delle curve....... quindi vado del mio e tengo la mia corsia, lui annaspa dietro ma non posso far altro che fare la mia strada, ad un certo punto mi passa in curva poco prima di una curva a gomito a sx..... :( Dalla curva arriva una stradale e si trova di fronte lo sputerone :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per un'attimo mi son visto i due spiattellati..... anche perchè il tipo della stradale che non marciava veloce lo scarta a dx ma lo sputer anzichè rientrare prosegue la sua marcia nella corsia opposta...... evidentemente non è neanche buono di piegare :mad: Lo scooter si invola mentre vedo il motociclista che si ferma a prendere fiato..... o pregare :confused: Inseguo lo scooter..... perchè se lo trovo fermo più avanti gli spiego la dinamica della motocicletta in una sola lezione...... ma scompare nel profondo buco da cui è venuto..... :( Attenzione raga! E' cominciata la stagione dei deficenti.... :mad: |
Quote:
1° Racconto mi immagino la scena del panino ...... bella !!!! :D :mad: 2° Racconto purtroppo hai ragione :( :( appena si alza un'attimo la temperatura e ne vedi già di tutti i colori...... :mad: |
1 racconto
grande Kira! :lol: 2 racconto riprende a breve la stagione degli imbecilli, hai assistito alle prove generali! |
1° racconto = :lol: :lol: :lol: :lol:
2° racconto = :mad: :mad: :mad: :mad: |
Grande Kira!!! (che si chiama come la mia gatta!) :D :D
e per lo sputerista... no comment, basta guardarli nel traffico di tutti i giorni... :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |