salve
una mia amica si è scimmiata, povera lei (in tutti i sensi), per il GS 650.
ovviamente del rapporto qualità/prezzo le ho detto ogni male, però insiste.
sicché vengo a voi con una domanda. vi prego di prendermi sul serio, so che qua siete tutti fighetti coi soldi e a certe cose non ci pensate, ma rispondetemi solo se prendete seriamente la domanda ...
a che kilometraggio, approssimativamente, si può dire che la moto diventa ECONOMICAMENTE una bomba a orologeria pronta a scoppiare da un chilometro all'altro? mi riferisco in particolare al motore e alle sospensioni. un monocilindrico difficilmente passa i 50.000 senza "rifare" almeno in parte il propulsore...
e già che ci siamo, c'è qualcuno qui che possa raccontarmi i costi "extra" sostenuti sull'f650 diciamo tra i 30 e gli 80.000 ?
lo
scopo finale della domanda è "sapere"
se, comprandolo del 2000/2001 con già 35000 km, si può preventivare quasi con certezza una botta da circa 2000/2500 euro entro 10/20.000km dall'acquisto (intendo, in più rispetto alla manutenzione ordinaria).
grazie tante a tutti e i miei migliori lampeggi