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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-02-2006, 15:01
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Stivali, scarpe e leva del cambio
Voi come avete regolato la leva del cambio? Sulla "ciccionaggine" degli stivali, sulla "magrezza" delle scarpe oppure ad una via di mezzo?
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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16-02-2006, 15:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.346
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Effettivamente non sò se sulla mia mukka la leva è regolabile.
Vedrò.
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Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".
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16-02-2006, 15:31
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Sul GS è regolabile, ma come la regolo???
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- Silvio -
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R 1200 GS Ardesia
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16-02-2006, 15:33
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#4
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
Messaggi: 5.378
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Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Sul GS è regolabile, ma come la regolo??? 
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Non l'ho mai vista ma sarà collegata al cambio con un millerighe: guarda bene ci deve essere una brugola che tiene la leva serrata sull'alberino che esce dal cambio.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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16-02-2006, 15:47
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#5
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Usato con pochi Km
Registrato dal: 14 Oct 2005
ubicazione: Dintorni di Novara
Messaggi: 6.226
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Credo che tu debba valutare prevalentemente che tipo di calzature usi in moto, io le leve le ho regolate sulla posizione più adatta all'utilizzo con stivali.
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Ero usato da rottamare… ora non so più cosa sono… BMW R1150 R
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16-02-2006, 16:00
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Sep 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 421
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Io sul GS l'ho regolata tenendo conto degli stivali, quindi al massimo anche perchè altrimenti facevo troppa fatica a infilare il piede fra cambio e pedalina. Nell'uso con le scarpe mi trovo comunque bene.
Arthur
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16-02-2006, 18:18
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jul 2004
ubicazione: Dueville (VI)
Messaggi: 3.530
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su stivali!
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r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
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16-02-2006, 19:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Voi come avete regolato la leva del cambio? Sulla "ciccionaggine" degli stivali, sulla "magrezza" delle scarpe oppure ad una via di mezzo? 
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Io sulla moto uguale alla tua ho alzato un pò la leva per poter cambiare anche con gli stivali da cross.
Basta allentare il controdado e far girare la vite che ruota su un uniball.
L'unica cosa che ho rovinato è una guarnizione spugnosa che protegge appunto lo snodo dalla polvere.
Ma io sono un manovale con le chiavi inglesi...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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16-02-2006, 19:46
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#9
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MACIU PICIU
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: Lodi
Messaggi: 522
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Io sulla moto uguale alla tua ho alzato un pò la leva per poter cambiare anche con gli stivali da cross.
Basta allentare il controdado e far girare la vite che ruota su un uniball.
L'unica cosa che ho rovinato è una guarnizione spugnosa che protegge appunto lo snodo dalla polvere.
Ma io sono un manovale con le chiavi inglesi...
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Non disprezzare i manovali tu!!!
Ciao Berghempedro!!!
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R 1200 GS ADV
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16-02-2006, 19:49
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Io sulla moto uguale alla tua ho alzato un pò la leva per poter cambiare anche con gli stivali da cross.
Basta allentare il controdado e far girare la vite che ruota su un uniball.
L'unica cosa che ho rovinato è una guarnizione spugnosa che protegge appunto lo snodo dalla polvere.
Ma io sono un manovale con le chiavi inglesi...
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Non devo rimuovere almeno una delle due "mollettine" per far girare la vite?
Grassie...
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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16-02-2006, 20:23
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2004
ubicazione: Principato di Bogliasco
Messaggi: 739
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Con il 47 di stivali...
ho lasciato perdere...
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[I][SIZE="3"]...per dire...[/SIZE][/I]
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16-02-2006, 20:26
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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non ho toccato nulla mi sta benissimo cosi!
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Nessun luogo è lontano
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16-02-2006, 20:50
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Shark 72
Con il 47 di stivali...
..
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........ guidi una moto con le pinne?
battutaccia!
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16-02-2006, 21:07
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2004
ubicazione: Principato di Bogliasco
Messaggi: 739
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con questi...
neanche se li smonto...
__________________
[I][SIZE="3"]...per dire...[/SIZE][/I]
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16-02-2006, 22:45
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Non devo rimuovere almeno una delle due "mollettine" per far girare la vite?
Grassie...
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Si. Poi sviti la vite che ha la testa sferica fino alla regolazione che ti aggrada, dopo aver allentato il controdado.
Ti allego uno spaccato che ti potrà essere d'aiuto.
(Tratto dal manuale di manutenzione BMW).
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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17-02-2006, 07:06
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
Messaggi: 2.036
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Io non l'ho regolata e mi va bene così, con qulasiasi tipo di scarpe.
Certo che se c'avesse il regolatore automatico, come il volume della radio ...
__________________
100% TURISTA
Transalp 650 > R850R > R1200RT >
K1600GT "La Ramin-a Badulanta" (©MB&CDT)
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17-02-2006, 07:37
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Salerno
Messaggi: 905
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Regolata su stivali.
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Ex BMW R1200R '13
Ex BMW F850GS Rally '20
BMW R NineT Scrambler '22
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17-02-2006, 11:06
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Si. Poi sviti la vite che ha la testa sferica fino alla regolazione che ti aggrada, dopo aver allentato il controdado.
Ti allego uno spaccato che ti potrà essere d'aiuto.
(Tratto dal manuale di manutenzione BMW).

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Ok! Grazie 1000 Pedro!
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- Silvio -
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R 1200 GS Ardesia
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27-02-2006, 15:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Help
Forse ero troppo ottimista, ma ero convinto che bastasse togliere la staffa di sicurezza (mollettina) per sganciare l'uniball, ma non si muove da li...
Per fare questo lavoro ho l'impressione che devo prima smontare pedana, leva del cambio etc... Sbaglio?
Grazie
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- Silvio -
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