![]() |
Stivali, scarpe e leva del cambio
Voi come avete regolato la leva del cambio? Sulla "ciccionaggine" degli stivali, sulla "magrezza" delle scarpe oppure ad una via di mezzo? :confused:
|
Effettivamente non sò se sulla mia mukka la leva è regolabile.
Vedrò. |
Sul GS è regolabile, ma come la regolo??? :mad: :lol:
|
Quote:
|
Credo che tu debba valutare prevalentemente che tipo di calzature usi in moto, io le leve le ho regolate sulla posizione più adatta all'utilizzo con stivali.
|
Io sul GS l'ho regolata tenendo conto degli stivali, quindi al massimo anche perchè altrimenti facevo troppa fatica a infilare il piede fra cambio e pedalina. Nell'uso con le scarpe mi trovo comunque bene.
Arthur |
su stivali!
|
Quote:
Basta allentare il controdado e far girare la vite che ruota su un uniball. L'unica cosa che ho rovinato è una guarnizione spugnosa che protegge appunto lo snodo dalla polvere. Ma io sono un manovale con le chiavi inglesi... |
Quote:
Non disprezzare i manovali tu!!! :lol: :lol: :lol: ;) Ciao Berghempedro!!! |
Quote:
Grassie... |
Con il 47 di stivali...
ho lasciato perdere... |
non ho toccato nulla mi sta benissimo cosi!
|
Quote:
battutaccia! |
1 allegato(i)
con questi...
neanche se li smonto... ;) |
Quote:
Ti allego uno spaccato che ti potrà essere d'aiuto. (Tratto dal manuale di manutenzione BMW). http://www.pedruzzi.net/ecg01/levacambio.jpg |
Io non l'ho regolata e mi va bene così, con qulasiasi tipo di scarpe.
Certo che se c'avesse il regolatore automatico, come il volume della radio ... |
Regolata su stivali.
|
Quote:
Ok! Grazie 1000 Pedro! ;) |
Help
Forse ero troppo ottimista, ma ero convinto che bastasse togliere la staffa di sicurezza (mollettina) per sganciare l'uniball, ma non si muove da li... :confused:
Per fare questo lavoro ho l'impressione che devo prima smontare pedana, leva del cambio etc... Sbaglio? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |