Ho aquistato il Kit 3 Autocom da qualche settimana, testato con: interfono, GPS, radio e cellullare funziona magnificamente è stato sicuramente un'ottimo acquisto. Il collegamento è diretto dalla batteria con un spinotto volante e un'interruttore il tutto ermentico (acquistato da un negozio di nautica). Ho inoltre provveduto ad acquistare un comunissimo filtro antidisturbo (acquistato dalla GBC e montato sul sotto sella, caro per la verità, 20 euro,e di assorbimento disponibile propositato, 10 A, ma non avevano altro disponibile) per evitare eventuali problemi di interferenze, come già detto và tutto a meraviglia.
Per quanto riguarda il collegamento all'impianto luci posteriori il problemi sono due, il primo come già detto essendo il GS con CAN BUS la centralina non sentirebbe l'eventuale lampada bruciata, il secondo è che in caso di abs questo in fase di frenata assorbe molta corrente e fà abbassare la tensione con possibili danneggiamenti all'apparecchio cheè sicuramente molto sensibile agli sbalzi di tensione.
Spero di esser stato utile.
Lamps
__________________
Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS
Ultima modifica di alby1953; 01-03-2006 a 21:09
|