Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
gonnellino casco endur/cross...
vista la notevole distanza dal mento, del casco arai tour-x a differenza di un casco stradale,mi da fastidio l' aria che a temperature rigide infastidisce il buon uso degli occhi!!
quindi..dopo aver visto su internet un gonnellino x casco ho pensato di farlo anch'io xchè visto il viaggio x arrivare all'elefante non ho voglia di prendere freddo!!................................... io sono piccolo ed indifeso!!
quindi con l'aiuto della MI TI CA michela (iscritta qua dentro e grande compagna di strada) abbiamo ideato il gonnellino,che è stato ricavato da un telo x coprire le auto .
beh..il mio capo lo buttava..io non butto mai niente senza averlo prima ridotto in mille pezzi!!!! ed averci ricavato qualcosa!!!mec givver me fai na pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed ecco qua cosa ne è uscito fuori:
grazie miccccccccccccccccccccccccc
PS michela sarà lieta di crearne anche x voi alla modica cifra di 150 nevori