Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gonnellino casco endur/cross... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55611)

overland80 22-01-2006 21:02

gonnellino casco endur/cross...

:lol: :lol: :lol: :lol: vista la notevole distanza dal mento, del casco arai tour-x a differenza di un casco stradale,mi da fastidio l' aria che a temperature rigide infastidisce il buon uso degli occhi!!
quindi..dopo aver visto su internet un gonnellino x casco ho pensato di farlo anch'io xchè visto il viaggio x arrivare all'elefante non ho voglia di prendere freddo!!................................... io sono piccolo ed indifeso!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi con l'aiuto della MI TI CA michela (iscritta qua dentro e grande compagna di strada) abbiamo ideato il gonnellino,che è stato ricavato da un telo x coprire le auto .
beh..il mio capo lo buttava..io non butto mai niente senza averlo prima ridotto in mille pezzi!!!! ed averci ricavato qualcosa!!!mec givver me fai na pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed ecco qua cosa ne è uscito fuori:

http://www.filelodge.com/files/hdd4/69169/DSCN1489.JPG
http://www.filelodge.com/files/hdd4/69169/DSCN1490.JPG
http://www.filelodge.com/files/hdd4/69169/DSCN1492.JPG

grazie miccccccccccccccccccccccccc

PS michela sarà lieta di crearne anche x voi alla modica cifra di 150 nevori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

overland80 22-01-2006 21:04

cazzzz..ste foto me vengono sempre na schifezza!!!!! :( :( :( :(

gpepe 22-01-2006 21:05

...io sto usando quello delle barbi di mia figlia... :arrow:

Il Maiale 22-01-2006 21:11

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beemer 22-01-2006 21:12

...azzz CARUCCIO ci devo pensare anch'io anche se ormai per l'elef uso SCHUBERT.....

p.s io non sono capace ad inserire le foto ma mi sa che tu non le sai ridurre!!! :lol: :lol: :lol:

ciao forse ci si vede in DEUTSCHLAND.

:D :D :D

tommygun 22-01-2006 22:18

Primo: sei pazzo ad andare all'Elefante col Tour-X.

Secondo: sei pazzo.

:lol: :lol: :lol:

marcoexa 22-01-2006 22:21

:(:(:(:(:(

Pet 22-01-2006 22:31

L'idea potrebbe andare solo che dovresti metterlo fuori dalla giacca, se piove ti si forma un torrente in piena dentro al collo :lol: :lol:

Lamps

Kilimanjaro 22-01-2006 22:41

Questa poi!!!!!
Overland col burqa!!!
Ti disconosco come nipote....:lol: :lol: :lol: :lol:

(ma se ti metti un bel sottocasco in windstopper, magari con sotto uno in seta non è meglio???)
io uso questo, sotto al Tour-X

http://www.dainese.it/img/1_SCNEPRBB_m.jpg

Titospy 22-01-2006 22:44

Minkia! un'ufo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Togli subito la terza foto che fai paura!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet 22-01-2006 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Minkia! un'ufo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Togli subito la terza foto che fai paura!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:toothy7::toothy7::toothy7:

overland80 23-01-2006 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Questa poi!!!!!
Overland col burqa!!!
Ti disconosco come nipote....:lol: :lol: :lol: :lol:

(ma se ti metti un bel sottocasco in windstopper, magari con sotto uno in seta non è meglio???)
io uso questo, sotto al Tour-X

http://www.dainese.it/img/1_SCNEPRBB_m.jpg

:violent3: :violent3: ANDATE A CAGHER ZIETTIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .........non avevo visto mai questo sottocasco..dall' url vedo che è dainese..sai dirmi pure che modello????

Kilimanjaro 23-01-2006 01:14

Quote:

Originariamente inviata da overland80
:violent3: :violent3: ANDATE A CAGHER ZIETTIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .........non avevo visto mai questo sottocasco..dall' url vedo che è dainese..sai dirmi pure che modello????

Sottocasco Dainese Nepr (microfibra + windstopper)
Very OK!

Mamu 23-01-2006 02:30

Quote:

Originariamente inviata da overland80
ed ecco qua cosa ne è uscito fuori:

....vuoi dire una foto inutilmente enorme e pure sfuocata ?!?!?!
:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol:

cecco 23-01-2006 08:31

Io ne sto usando uno fatto di roba trapuntata tipo Husky che ho preso da Puntomoto (però nel catalogo on line non lo trovo), funzionamento ottimo e riduce del 50% anche la rumorosità del casco perché blocca il vento. Anche su Motorstock ce ne sono un paio simili. Però hanno ragione gli altri, va messo fuori dal collo della giacca altrimenti in caso di pioggia son dolori...

gig 23-01-2006 15:42

Ce n'è uno in gore-tex della bikers, lo trovi al negozio dainese in An.

CMB 23-01-2006 16:37

Sembra che hai un paio di boxer sopra il casco.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Dov'è il negozio dainese in ancona? :confused:

Piac73 23-01-2006 16:41

poi metti che nella doccia non c'è la tenda... sei già a posto! ;-))))

Lecter 23-01-2006 18:04

Secondo me in dogana ti arrestano per oltraggio al pudore.
E visto che farà un freddo porco, ti consiglio di lasciare a casa il Tour-X e di metterti un'integrale bello chiuso con regolare sottocasco.

tommygun 23-01-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne
E visto che farà un freddo porco, ti consiglio di lasciare a casa il Tour-X e di metterti un'integrale bello chiuso con regolare sottocasco.

Sagge parole! :!:

gig 23-01-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Dov'è il negozio dainese in ancona? :confused:

EM lineamoto
via maggini 116 (salita del pinocchio)

Flying*D 23-01-2006 18:31

Quote:

Originariamente inviata da gig

E' quello che ho io e che uso proprio con il mio Tour-X... unico problema con il sottocasco, quando fa veramente freddo, la visiera si appanna modello sauna.. :sad11:

gig 23-01-2006 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
E' quello che ho io e che uso proprio con il mio Tour-X... unico problema con il sottocasco, quando fa veramente freddo, la visiera si appanna modello sauna.. :sad11:

E allora visierina interno antiappannamento: pin-lock se la visiera è predisposta (se ci sono i "piolini"), altrimenti visierina adesiva tip fog-free.
Io, con un modulare hjc uso questa da due anni, ed è ottima. ;)

overland80 23-01-2006 20:07

Quote:

GIà CE L'HO ;) :D :D ;) ;) ;) ;)

Quote:

Originariamente inviata da CMB

è un pezzetto che non ti vedevo/sentivo :confused: ..........dove 6 stato fin'ora???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne
Secondo me in dogana ti arrestano per oltraggio al pudore.

se in dogana mi arrestano i miei ringrazieranno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e cmnque non riesco a portare gli integrali...mi "soffoca"!!! :( :( :(

Quote:

E allora visierina interno antiappannamento: pin-lock se la visiera è predisposta (se ci sono i "piolini"), altrimenti visierina adesiva tip fog-free.
Io, con un modulare hjc uso questa da due anni, ed è ottima. ;)

quoto al 200% gig.....purtroppo per il tour-x non esistono visierine con i piolini(tutta sta qualità arai..mavafff.....)ma io come dici tu,ho montato la visierina adesiva!!ed il risultato è ottimo!!! prezzo 20 nevori circa!!!

Titospy 23-01-2006 22:03

Caro Tiziano..... non ti curar di loro ma parti e torna vincitore! ;)

Ah..... mi raccomando...... la tendina della doccia toglila quando arrivi perchè nella fossa se ti vedono ti fanno raccogliere il sapone...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.