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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-01-2006, 14:17
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#1
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
Messaggi: 2.744
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batteria GS
lo so, se ne è discusso anche troppo, ma questa della batteria che va giù mi sta troppo sul chiulo!
Ci sono gli estremi per farsela cambiare in garanzia, visto che i cantastorie della BMW sulla scheda tecnica del GS vantano un bel "batteria pressochè esente da manuntenzione"?!!!
Impianto elettrico
Alternatore 600 W
Batteria 12 V / 14 Ah (pressoché esente da manutenzione)
'stardi!!!  ...e il caricatore/manutentore se lo mettessero dove dico io!
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- ex R1200 GS LC - 2015
- ex R1200 GS - 2005
- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
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09-01-2006, 14:20
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2002
ubicazione: Napoli
Messaggi: 237
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se è in garanzia (la moto 2 anni il ricambio 6 mesi) te la cambiano di sicuro!
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salvatore DR@GS Na
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13-01-2006, 16:48
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#3
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L'antenato Cippi Cippi
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.270
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ho paura che nei vari aggiornamenti del c@zzo del SW, quelli della Bmw abbiano dimenticato che non devono interrompere il circuito per la ricarica della batteria...
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KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
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13-01-2006, 16:52
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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(.)(.) .. W
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13-01-2006, 16:58
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#5
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L'antenato Cippi Cippi
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.270
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appunto.
dopo pochi minuti viene chiuso il circuito, il caricatore/manutentore si interrompe e non viene caricata la batteria
ho collegato il caricatore/manutentore direttamente alla batteria e ... funziona!
siccome prima dell'aggiornamento della centralina il caricatore funzionava, ne deduco che sia un buco nella programmazione del SW.
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KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
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13-01-2006, 17:19
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#6
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
Messaggi: 2.744
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Quote:
Originariamente inviata da alpheus
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ciao pippaccia!
comunque a parte il problemino batteria, il 1200 lo ricomprerei mille volte....agile, scattante, sicuro, forse esteticamente non bello come il 1150 ma ottimo sotto ogni punto di vista
e poi finchè lo usavo tutti i gironi mai avuto problemi con la batteria
come l'ho lasciato fermo 10 giorni al gelo di dicembre è andata giù
vieni in Sicilia ad Aprile?
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13-01-2006, 23:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da smarf
ho collegato il caricatore/manutentore direttamente alla batteria e ... funziona!
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infatti ...
ho un Ctek 3600 collegato direttamente alla batteria ...
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(.)(.) .. W
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14-01-2006, 15:23
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Italia
Messaggi: 1.134
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Quote:
Originariamente inviata da maidomo
lo so, se ne è discusso anche troppo, ma questa della batteria che va giù mi sta troppo sul chiulo!
Ci sono gli estremi per farsela cambiare in garanzia, visto che i cantastorie della BMW sulla scheda tecnica del GS vantano un bel "batteria pressochè esente da manuntenzione"?!!!
Impianto elettrico
Alternatore 600 W
Batteria 12 V / 14 Ah (pressoché esente da manutenzione)
'stardi!!!  ...e il caricatore/manutentore se lo mettessero dove dico io!
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..E' SUCCESSO ANCHE A ME...
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...con un cacciavite in mano fa miracoli...
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14-01-2006, 16:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da maidomo
ciao pippaccia!
comunque a parte il problemino batteria, il 1200 lo ricomprerei mille volte....agile, scattante, sicuro, forse esteticamente non bello come il 1150 ma ottimo sotto ogni punto di vista 
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Straquoto !!
Quote:
Originariamente inviata da maidomo
....
come l'ho lasciato fermo 10 giorni al gelo di dicembre è andata giù
....
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E questo a me è un pò difficile che succeda. Non credo che la mia moto sia stata ferma per più di 5 gg. di seguito!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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14-01-2006, 16:41
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Salerno
Messaggi: 905
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Quote:
Originariamente inviata da maidomo
vieni in Sicilia ad Aprile? 
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Scusate, mi sono perso qualcosa. Che c'è in Sicilia, in Aprile?
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Ex BMW R1200R '13
Ex BMW F850GS Rally '20
BMW R NineT Scrambler '22
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15-01-2006, 00:44
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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caricabatterie...?mai usato.
Il caricabatteria NON E' NECESSARIO:
anche se fa molto freddo e non ci va di far sgranchire la mukka,basta accenderla ogni settimana e far girare il motore a 3/4 mila giri per qualche minuto:quando le tacche dell'olio(parlo del 1200 gs) sono tre-quattro si spegne=il motore non si surriscalda e la batteria si è caricata un po',in attesa di fare un giretto quando ci va.
Con questo sistema NON HO MAI CAMBIATO BATTERIA alle mie moto,tenute in media 2-3 anni.
E' infine buona norma cambiare una batteria ogni 2/3 anni ANCHE SE VA BENE,perch' NON AVVERTE quando è scarica,si gira la chiave e -clac-.
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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15-01-2006, 00:54
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Dec 2005
ubicazione: FOLIGNO (PG)
Messaggi: 1.048
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Speriamo Che La Mia Duri Qualche Stagione, Perche' Qua L'inverno Non Si Riesce Proprio A Prendere La Moto, Fa' Un Freddo Da Bestia!!
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15-01-2006, 09:13
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Quote:
Originariamente inviata da vibobo
Speriamo Che La Mia Duri Qualche Stagione, Perche' Qua L'inverno Non Si Riesce Proprio A Prendere La Moto, Fa' Un Freddo Da Bestia!!
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Ah Vibobo di poca fede!!!!!!
La mukka la si prende 365 giorni l'anno!!!
L'unica rottura di marroni è il ghiaccio. Se stai attento non ci sono problemi.
L'importante è attrezzarsi con abbigliamento idoneo.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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15-01-2006, 09:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Dec 2005
ubicazione: Moltrasio(como lake)
Messaggi: 1.045
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domanda : ma nessuno ha mai provato a montare uno staccabatterie e chiave come quelli che si montano su macchine e imbarcazioni ? Io sulla mia L200 no ho montato uno che stacca il polo negativo.....giusto se si deve lasciare fermo il mezzo x lunghi periodi. non sarebbe male trovare una soluzione simile anche x i GS.
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"vorrei essere come il mio cane crede che io sia"
GS1150adv
Montesa Cota 4RT
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15-01-2006, 11:48
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#15
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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NON SO CHE DIRE.....la mia parte sempre al primo colpo...anche dopo 40 gg.
per scrupolo ora ho preso il caricabatteria....ma e' colpa vostra.....terroristi
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sognami
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15-01-2006, 11:56
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
Messaggi: 580
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Lo scorso mese mi hanno cambiato in garanzia la batteria che poco tempo prima una bella mattina, dopo alcuni giorni di inutilizzo, si era completamente scaricata. Hanno comunque provveduto a verificare l'impianto della moto (R1200GS) perché vi era un consumo anomalo di corrente. In questo periodo di "fermo tecnico" è attaccata al carica elettronico della casa madre.ciao
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15-01-2006, 14:16
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#17
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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Informati perchè so che le cambiano le batterie evidentemente difettose! Personalmente quando sono costretto a non usarla stacco semplicemente il cavo dal morsetto negativo della batteria. Fino ad ora è andata bene!!
Saluti e buona strada!!
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
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15-01-2006, 15:34
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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Sull'850 la batteria mi e' stata cambiata in garanzia dopo 1 anno, ho dovuto farla partire coi cavi dopo solo 1 settimana di pausa, portata in conce, lasciata la mattina ritirata la sera con batteria nuova in garanzia.
Mai + avuto problemi dopo
Lamps
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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15-01-2006, 15:53
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Messaggi: 1.833
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Sorry,io tengo perennemente attaccato il manutentore alla k1200s nel senso che appena rientro da giro,giretto o che dir si voglia lo collego e lo stacco alla partenza successiva e questo per 365giorni l'anno o 366 se bisestile e ad oggi nessun problema con la batteria al gel di serie e aggiungo che con la rockster80 che avevo precedentemente senza avere il manutentore non ho avuto mai problemi con la batteria sempre al gel di serie.............................
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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15-01-2006, 18:42
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Dec 2005
ubicazione: FOLIGNO (PG)
Messaggi: 1.048
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Ah Vibobo di poca fede!!!!!!
La mukka la si prende 365 giorni l'anno!!!
L'unica rottura di marroni è il ghiaccio. Se stai attento non ci sono problemi.
L'importante è attrezzarsi con abbigliamento idoneo.
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L'ATTREZZATURA E' IMPORTANTE MA QUANN'E' FREDDO E' FREDDO!!!!!!
ALTRO IERI HO VISTO L' 80.000 KM IN GIRO PER LA SUPERSTRADA!!!!
ERA SOLO 0 GRADI!!!!!
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15-01-2006, 18:44
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 2.112
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__________________
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin)
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15-01-2006, 18:54
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
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Ne parlavamo oggi con Sergio......
Il problema è generalmente legato all'antifurto
Sul 1150 comunque nonostante l'antifurto non mi è mai capitato di rimanere a terra e nemmeno sulla AT precedente.
Evidentemente sul nuovo Gs ci sono degli assorbimenti anomali
Oggio dopo almeno un paio di mesi sono andato a prendere la carota ed è partita al primo colpo di avviamento!
Niente elettronica, niente problemi
Comprati un bel manutentore e tienla in vita con quello
Altrimenti ci devi fare un bel giro
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Piemontese al confino.....
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25-01-2006, 14:18
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
Messaggi: 996
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Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
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e che cavolo!! uso la moto tutti i giorni, in inverno 15-30 km al giorno con 3-4 avviamenti, parto per una vacanzina al caldo (10 gg)  , mi prendo pure la briga di staccare la batteria (anche se mi dico che non era necessario!), torno faccio un avviamento e al secondo...clak clak clak batteria morta!!
Ma porca trota!! ho capito che da me c'è un freddo becco e che il freddo non fa bene alla batteria ma che devo fare, spendere 100 eurelli per sto azz di manutentore? oppure la mia batteria è difettosa?!
Mai successo in passato con altre moto (oggi GS1200)!! mi girano un pò i marun!!
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25-01-2006, 16:10
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
Messaggi: 1.436
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Io uso la moto tutti i santi giorni in città.
L'altro ieri mattina ha fatto cilecca in accensione ed ero pronto a rimetterla nel box quando è partita per puro chiulo!!
Comperato manutentore e collegato la mattina dopo mi dava batteria carica, luce verde.
Con il GS100 tutti gli inverni la batteria era a terra. Non sò quante volte sono partito a spinta!!
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
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25-01-2006, 17:06
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#25
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Guest
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un giretto alla settimana e ti senti più giovane e fico...
come ai tempi del 50ino quando correvi dalla fighetta (che mai te l'avrebbe data...) anche in pieno inverno e sotto la tormenta, perchè solo l'idea delle sue pere ti scaldava per una settimana!  
Anyway, il carica-manuten-batt è una bella comodità...ed il prezzo si ammortizza.
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