Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sarà... ma ha me sembra un po' taroccato quel contakm... o il video gira più lento.... ma fino a 260/270kmh ci sono andato e la sensazione della strada non era certo quella che si vede...
A me a 260 mi volata via la targa, si è staccato il supporto di alluminio...sono rimaste le 3 viti e le guarnizioni di gomma. Moto riimmatricolata da poco.
Anche a me sembra un pò taroccato il contakm...comunque se è vero chilleppazzo!
Duecentosessanta
K1200S
PS...in salotto ci vuole la cera giusta!! Lo diceva la mia nonna...
.............non entro nel merito della più o meno vera veridicità del tachimetro........cmq questo video me lo ha postato a fine 2004 mio cugino di bolzano.................
............il tipo in questione pare sia un bolzanino e credo che lui lo conosca (se a oggi è ancora vivo) ed è stato girato sulla statale da bolzano al brennero...........
Per entrambi i filmati: l'imbecillità non ha limiti.
Per il primo: si tratta di velocità molto poco verosimili su un tracciato come quello (statale con curve e controcurve). Le auto sulla sx dovrebbero schizzare via come saette.
Poi, una penna a 180 km/h...
Abbasserei di un buon 100 km/h le velocità di punta e di 50 km/h quelle intermedie (tachimetro non lineare).
sarà... ma ha me sembra un po' taroccato quel contakm... o il video gira più lento.... ma fino a 260/270kmh ci sono andato e la sensazione della strada non era certo quella che si vede...
Bù, stavolta te l'appoggio (ti consiglio di sportarti )
Anche a me sembra che la strada scorra più lentamente rispetto al contaKM
- ex R850 R - 2000
sicuramente taroccato.... a 200 km/h le auto si avvicinano come proiettili, non con calma, e quelle curve a 300 km/h non le fai manco in pista... tarocco, tarocco...
Per entrambi i filmati: l'imbecillità non ha limiti.
Per il primo: si tratta di velocità molto poco verosimili su un tracciato come quello (statale con curve e controcurve). Le auto sulla sx dovrebbero schizzare via come saette.
Poi, una penna a 180 km/h...
Abbasserei di un buon 100 km/h le velocità di punta e di 50 km/h quelle intermedie (tachimetro non lineare).
E' una bufala.
100000000000000000000000000%%%%%%%%%%%%%%%%%%%