![]() |
video "fuoriditesta"
forse l'avevate già visto... questo è veramente PAZZO...ho letto 299kmh!
http://videos.streetfire.net/Player....EE37&kw=25&p=0 e questo è da oscar...... provatelo anche voi, nel salotto di casa!!! http://videos.streetfire.net/Player....E8E9&kw=25&p=0 |
Quote:
|
A me a 260 mi volata via la targa, si è staccato il supporto di alluminio...sono rimaste le 3 viti e le guarnizioni di gomma. Moto riimmatricolata da poco.
Anche a me sembra un pò taroccato il contakm...comunque se è vero chilleppazzo! Duecentosessanta K1200S PS...in salotto ci vuole la cera giusta!! Lo diceva la mia nonna... |
Comunque sia è un idiota
|
Sul secondo video .....non ci sono parole....
|
voto per tachimetro taroccato....
|
.............non entro nel merito della più o meno vera veridicità del tachimetro........cmq questo video me lo ha postato a fine 2004 mio cugino di bolzano.................
............il tipo in questione pare sia un bolzanino e credo che lui lo conosca (se a oggi è ancora vivo) ed è stato girato sulla statale da bolzano al brennero........... questo per la cronaca............... _________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Per entrambi i filmati: l'imbecillità non ha limiti.
Per il primo: si tratta di velocità molto poco verosimili su un tracciato come quello (statale con curve e controcurve). Le auto sulla sx dovrebbero schizzare via come saette. Poi, una penna a 180 km/h... Abbasserei di un buon 100 km/h le velocità di punta e di 50 km/h quelle intermedie (tachimetro non lineare). E' una bufala. |
Quote:
Anche a me sembra che la strada scorra più lentamente rispetto al contaKM :-o |
sicuramente taroccato.... a 200 km/h le auto si avvicinano come proiettili, non con calma, e quelle curve a 300 km/h non le fai manco in pista... tarocco, tarocco...
|
tarocco o no (parlo del 1° video)....
...io per soggetti del genere non metterei a bordo strada un autovelox, ma un cecchino che li atterra, così non rompono i cog..oni a tutti gli altri frequentatori delle strade pubbliche!!!!! :violent3: :tfrag: :gib: :snipe: :plasma: :violent1: Bisogna essere proprio imbecilli!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |