Come alcuni di Voi già sapranno, stamattina il nostro psycho s'è apparecchiato sull'olimpica, causa lastrone di ghiaccio.
Sono appena tornato dal S.Giacomo e la situazione è la seguente:
dalla vita in giù (

) è pieno di escoriazioni, ma fortunatamente la parte che ci interessa di più è sana e senza un graffio
è un po' spaesato, se si alza diventa bianco come un fantasma, suda e ha nausea, ma non ha nulla di rotto.
pare che le ore necessarie per scongiurare fastidi tipo commozione e via dicendo siano fortunatamente già trascorse. è ancora parecchio scosso.
ho tentato in tutte le maniere di accompagnarlo al bagno e aiutarlo, visto che non mi sembrava il caso di sollevare
grossi pesi, ma non ha voluto

...purtroppo...
ovviamente stasera non sarà dei nostri alla cena, ma comunque, visto il luogo, il fatto che ci fossero molte auto, la velocità, direi che è andata bene. se il quadro clinico rimane il medesimo, dovrebbe essere dimesso per le 17. con lui c'è achab che tiene tutto sotto controllo e ha pure fatto un book fotografico (prossimamente on line

)
la moto non l'ho vista, ma non deve stare un gran chè. ha scivolato e ha preso da sola una clio, facendola andare in testa coda...certo che se ti arriva il gs addosso ti rade al suolo...!
Baci a tutti