![]() |
[NOTIZIE FRESCHE] Botto di Psycho
Come alcuni di Voi già sapranno, stamattina il nostro psycho s'è apparecchiato sull'olimpica, causa lastrone di ghiaccio.
Sono appena tornato dal S.Giacomo e la situazione è la seguente: dalla vita in giù ( :eek: ) è pieno di escoriazioni, ma fortunatamente la parte che ci interessa di più è sana e senza un graffio :lol: è un po' spaesato, se si alza diventa bianco come un fantasma, suda e ha nausea, ma non ha nulla di rotto. pare che le ore necessarie per scongiurare fastidi tipo commozione e via dicendo siano fortunatamente già trascorse. è ancora parecchio scosso. ho tentato in tutte le maniere di accompagnarlo al bagno e aiutarlo, visto che non mi sembrava il caso di sollevare grossi pesi, ma non ha voluto :lol: ...purtroppo... :( :lol: ovviamente stasera non sarà dei nostri alla cena, ma comunque, visto il luogo, il fatto che ci fossero molte auto, la velocità, direi che è andata bene. se il quadro clinico rimane il medesimo, dovrebbe essere dimesso per le 17. con lui c'è achab che tiene tutto sotto controllo e ha pure fatto un book fotografico (prossimamente on line :lol: ) la moto non l'ho vista, ma non deve stare un gran chè. ha scivolato e ha preso da sola una clio, facendola andare in testa coda...certo che se ti arriva il gs addosso ti rade al suolo...! :lol: Baci a tutti |
Quote:
Auguri FedericonA miA!!! :eek: :lol: :eek: :lol: |
Quote:
|
Fagli in bocca al lupo :thumbup:
|
auguri a tutti,in particolare alla pazza ricoverata :!:
|
Quote:
:lol: :lol: augurissimi psycus :) |
Auguri di pronta guarigione psycho!!! :D :D
|
...auguri Federì...culo di Budda.... :rolleyes:
|
Mink!
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione...! (ed e' andata di lusso, vala', che quello e' proprio un brutto posto per scivolare!! :shock: ) |
o eliKa Koatta...non fate in tempo a fanne dimettere uno che.............. :rolleyes:
IN BOCCA AL LUPO |
Azz...auguri e rimettiti presto!!!
|
E porcazozza!!!! Non riesco proprio a incontrarla stà pazza di Psyca, quanno non posso io, lei c'è. Quanno lei manca, ci sono io... e che c@zzo!!!
Auguroni di pronta guarigione bello, l'importante è che non ti sia fatto nulla. P.S. Siete sicuri che fosse un lastrone e non una stalagmite? |
...o cazzarola............. :mad:
|
Auguri di pronta guarigione e come qualcuno dice se sei incerto.....................aperto.
|
Auguri di pronta guarigione
|
non conosco il soggetto ma soggetto ma cponosco il pesto.
auguri di pronta guarigione anche da parte mia :wav: |
Quote:
:lol: :lol: |
Ho chiamato adesso...
Ho parlato con la sorella di Psycho... :cool: Confermo quanto detto da Monni... :D Quel busone c'ha fatto prendere una bella strizza ma è tutto intero (A PARTE IL CHIULO...MA QUELLO ERA GIA' ROTTO DA TEMPO... :lol: :lol: :lol: ) Un bel sospiro di sollievo, dunque... :D :D :D :D :D :D solo una domanda... :confused: SAPETE SE LA SORELLA DI PSYCHA E' LIBERA???? :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Azzo, tantissimi auguri che guarisca presto! :)
|
Quote:
.........no.....nel senso che è impegnata............arivi tardi.......... :lol: :lol: |
...porca miseria...auguri e rimettiti presto!!!
|
Tirala su di corsa e continua ;)
|
Il ragazzone è forte e non accuserà il colpo a lungo!! ;)
Buona guarigione, vogliamo rivederti al più presto in coppia a schwarzyna..... :D :D :D Con l'occasione ti facciamo i migliori auguri di un buon Natale. :santa: |
...sentito orora.......cià n'pò er morale sotto le sole de scarpe........mà passerà.....stà aspettà er tacchesi pè annassene a casa.......a cercà de fasse passà e rodimento de culo.........e accenne n'moccolo a sant'antogno.... :-o
http://img276.imageshack.us/img276/8468/20030131ko.gif |
1 allegato(i)
Buona guarigione...meno male che è tutto a posto (davanti e dietro) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |