-08 Gennaio 2006
- ore 18.30
-Citta' ROMA
-Luogo........Boutique GUCCI via Condotti
Io e Blackman, subito dopo pranzo, ci rechiamo in centro a far visita ad una nostra amica che lavora ( si fa per dire ) in una delle piu' famose boutique dell'alta moda....
Mentre camminavamo per il negozio e commentavamo ogni capo esposto e ogni commessa che ci trovavamo di fronte, notiamo una strana luce provenire, da un angolo nascosto del reparto borse...
Scorgiamo un po' di piu' il collo e notiamo una persona abbastanza alta che osserva minuziosamente una borsa da donna.....
Io essendo un po' piu' fisionomista do' uno scossone alla giacca di blackman, che si era fissato con una commessa giapponese, e gli faccio :
A robe' , ma quello non è BARBASMA????????? ( in dolce compagnia ) (CLACON) molto simpatica ...
Lui mi guarda , e mi risponde: Mi sembra di si...mi sembra quello delle foto....si si mi sa che hai ragione!
Io mi avvicino , lo guardo meglio ed esclamo: MATTEOO .Lui si gira verso di me mi guarda con una faccia , ma una faccia ...come per dire: ma chi c@azzo seiiiiii?????
Io mi presento lui ancora non capisce , pensa ad una candid camera, mi guarda e mi riguarda ...alla fine dopo esserci presentati, tutto gli è piu' chiaro...si parla di un po' di tutto del mukken dei vari giri , e anche di QDE.
Nemmeno ci fossimo dati un appuntamento....che ROBA!!!!
Insomma : HO CONOSCIUTO BARBASMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In allegato la foto ( da sin>des BARBASMA , MARCOROMA , BLACKMAN )
.
.
.
.
.
.
.
.