Reduce da una tre giorni a Colonia, con la scusa di Intermot a concretizzare la visita ad una città che volevo fare da tantissimo tempo.
Pronti via appena uscito dall'albergo giovedì pomeriggio vengo simpaticamente coinvolto nel trambusto dei tifosi del Partizan Belgrado (maaaammma mia, i nostri Ultras al confronto sono chierichetti!) che vengono scortati dalla Wermacht

verso lo stadio. Giocano in Conference League con il Colonia. Salgono su alcuni tram e saltano talmente tanto che per minuti le vetture paiono ribaltarsi. Poi finalmente se ne vanno e via verso la città. Che, in una parola è stupenda, la cattedrale è qualcosa che il duomo di Milano le sta dentro intero, costruita in 600 anni sul progetto originale. Custodisce le reliquie dei re Magi e per visitare tutto quello che c'è ci vuole un giorno. Bellissima anche la crociera sul Reno. Venendo alla fiera, spazi immensi, espositori non numerosi ma molte chicche qua e là; pubblico iper appassionato e competente. Zero bimbette scosciate, zero standiste, moltissime donne motocicliste. Sensazione negativa: il motore della V100 esteticamente, sembra prodotto dalla Peg Perego. Fare subito versione con meccanica nera please. Sensazione positiva: la Triumph elettrica TE1, simil Speed Triple.
Veramente una figata assurda, design meraviglioso dal vero, compattissima e cattiva.
Hornet 750...Honda è proprio giù di idee da anni, spiace vederla così.
Se vi interessa altro chiedete