Si, l'ho appena fatto per la seconda volta, c'è un bel po' da smontare.
Qui puoi vedere il meccanismo della mia:
https://www.dropbox.com/scl/fi/0279d...0snfxvuy8&dl=0
Magari dal video non è del tutto evidente, il gioco si crea tra i braccetti e la barra di metallo a sezione esagonale. Io ho optato per una soluzione spiccia, li ho incollati e sono durati un bel po' (e d'inverno uso il parabrezza maggiorato). La seconda volta aveva gioco anche l'ingranaggio, che però è più rischioso da incollare. Nel caso, massima attenzione, va bloccato quando è già in posizione altrimenti potresti non riuscire a rimetterlo in sede.
Metto qui un PDF con le istruzioni per smontare il faro anteriore. e quindi arrivare al meccanismo del parabrezza:
https://www.dropbox.com/scl/fi/2cmo8...22e6uiidn&dl=0
Una volta finita l'operazione, molto probabilmente dovrai portare la moto in assistenza BMW (o da chi è attrezzato per farlo) per farti tarare il fondo corsa del parabrezza.
Vale la pena tutto questo sbattimento?
Il ricambio + la manodopera in BMW, costa circa 900€, io ho speso 10 € in officina per fare la taratura.