Quote:
Originariamente inviata da Gadget
Ti lascio un mio recapito in MP.....
|
Ecco bravo, lascialo anche a me
I difetti descritti da Francesco78, non sono di certo esclusivi del suo casco e devo dire che il Nolan 102, anche se enormemente migliore dei suoi pessimi predecessori, lascia ancora molto a desiderare soltto alcuni aspetti.
Ho tolto l'aletta parasole visto che peggiorava ulteriormente la rumorosità, ma rimane uno spiffero che arriva dritto sugli zigomi. Con il freddo di questa stagione, non è certo gradevole.
Pessimo il sistema di aggancio della guance e la fascia intorno al collo del mio esemplare non rimane in posizione visto che i dentini che dovrebbero reggerla non fanno il loro lavoro.
Non parliamo del sottomento in gomma ... alla fine l'ho tolto per non ritrovarmelo continuamente in mano.
Togliendo queste parti, ci si accorge del livello di finitura ... ma forse a questo prezzo non si può pretendere molto di più.
Le prese d'aria non mi paiono agire granchè' ma verificherò più avanti.
Buono il sistema di apertura.
Piuttosto comodo e bilanciato (pesa tanto ma non sembra) anche se forse eccessivamente grande esternamente.
Tanto spazio attorno alle orecchie e quindi non è difficile metterci sotto un paio di cuffie, magari del cellulare. E' uno dei motivi per cui lo uso.
Predisposizione Kit Bluetooth, anche se ancora non disponibile a quanto pare.