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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-08-2023, 17:22
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Come capire quando stanno per finire le pastiglie
Non avendo spie come sull'auto (almeno non i miei rottami), non riuscendo a vedere bene tra pinze e dischi, non avendo tutta la sensibilità del caso per capire quando la frenata cala al punto da dover sostituire le pastiglie, come devo fare? ...devo affidarmi al caso, finendo sui dischi?
Mi è già capitato una volta con la R1100S ...finirono proprio mentre stavo per iniziare una lunga discesa da un passo
Questa è la foto migliore che sono riuscito a fare della Ducati ...non distinguo il pattino dal materiale di consumo
A che punto sono?
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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09-08-2023, 17:25
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
Messaggi: 5.423
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Togliere una pastiglia e verificarla è fuori discussione ?
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Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
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09-08-2023, 17:26
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
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Hai provato ad utilizzare una di quelle luci a LED sottili come una penna? Magari se riesci ad illuminare bene ti diventa più semplice capire.
Per esperienza io non uso il LED del cellulare che ha limiti di ingresso nella strettoia e fa in fondo poca luce. Uso una torcia LED da officina e oggettivamente è molto semplice capire a che punto sono.
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S1000R
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09-08-2023, 17:50
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.195
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ovviamente si scherza
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09-08-2023, 18:30
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.088
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Ne hai ancora
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R 850 R del 2001 - Brigitta
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09-08-2023, 18:45
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2014
ubicazione: Brianza velenosa
Messaggi: 761
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Io le controllo quando cambio le gomme
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Tenerè 700 Rally - la sgarzolina
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09-08-2023, 18:52
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.206
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Io le ho nuove nel cassetto della scrivania.
Appena cominciano a fischiare: zac! 10 minuti e le cambio
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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09-08-2023, 19:20
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jul 2019
ubicazione: Castelnuovo Rangone
Messaggi: 367
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E' la cosa migliore da fare!
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09-08-2023, 19:24
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Quote:
Originariamente inviata da Bistex
Togliere una pastiglia e verificarla è fuori discussione ?
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Sono un pessimo meccanico ...non mi fiderei di me stesso
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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09-08-2023, 19:38
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Quote:
Originariamente inviata da alexcolo
Ne hai ancora
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Grazie, caffè pagato
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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09-08-2023, 20:26
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.438
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Altra soluzione.
Passi dal tuo mecca di fiducia e chiedi.
O al gommista quando cambi le gomme.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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09-08-2023, 20:29
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Sì è quello che faccio di solito Paolo, ma siccome gli rompo le scatole abbastanza spesso volevo cavarmela da solo almeno su questo
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09-08-2023, 21:57
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.069
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Smonti una pinza e le guardi
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HD Electra Glide Ultra Classic 2008
BMW R1100RT '99
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09-08-2023, 22:10
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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L'unica cosa che mi fido a fare è pulire la catena  ...fidatevi, è meglio che non tocco niente
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10-08-2023, 06:54
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: Torino
Messaggi: 3.882
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Incredibile come per qualcuno sia difficile anche il più semplice dei controlli
Anche senza arrivare alla sostituzione delle pastiglie che, auto o moto che sia, negli anni è stata molto semplificata.
Sono la gioia dei meccanici
La settimana scorsa ero dal gommista, e un ragazzo gli ha chiesto di controllare le pastiglie anteriori
Ero lì a 1 metro, non potevo non vedere
Avrà avuto ancora 3 mm buoni buoni, roba da passare questa estate e forse anche la prossima
Ma vista la situazione (era ansioso di cambiarle  ), il gommista gli ha paternamente  detto:
"Non sei ancora al limite    ma è meglio cambiarle!"
Poi ha avuto un sussulto di scrupolo, ed ha aggiunto:
"Magari queste le teniamo di scorta!"
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10-08-2023, 07:55
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Se non vedi bene come fai a capire?
La moto non la tocco perché mi conosco ... sono capace di dimenticarmi in giro le viti
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> 58
Ultima modifica di fastfreddy; 10-08-2023 a 08:02
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10-08-2023, 08:02
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.017
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Il manuale dice minimo 1 mm.
Il consumo non è sempre regolare. Per cui puoi avere 2 esterno, 1 interno.
Quello che consiglio io è semplice.
Le nuove sono di circa 4 mm (una volta spianate).
Ad ogni cambio gomma, si chiede al gommista, di misurarle ad occhio.
Da li si calcola circa il consumo medio per KM, io sono a 1 mm ogni 8000 km, e ci si appunta la cosa.
Quando hai fatto X KM; le cambi.
Se invece vuoi essere sicuro, ti compri un Kit di Cyleto, spendi così poco che le altre le butti se sono al 50%. Non le ho montate sul BMW lo ammetto.
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=...ilit=pastiglie
"
Quote:
Originariamente inviata da Kinobi
ho comprato su suggerimento di un conoscente la pastiglie di questa marca. 100% cinesi.
Il prezzo è irrisorio per il kit per il 990 21,71 su Aliexpress, contro 22,95 dello stesso Kit su Amazon. Due dischi anteriori, uno posteriore. Ovvero sei pezzi di pastiglie a 23 euro.
Le pastiglie sono bimetalliche. Non so ben cosa vuol dire.
Le ho per il momento montate sull'anteriore del 1290 con cui ho fatto circa 4400 km. Con il calibro, il materiale d'attrito è un filo (decimi) più sottili delle Brembo LA.
Personalmente mi sono trovato bene, non ho visto cose strane sui dischi, la moto si ferma bene.
Le pastiglie mancano di mordente iniziale in particolare da fredde, ovvero, la prima frenata arrivate "lungo". Più si scaldano, meglio vanno. Credo dipenda dal tipo di mescola.
Non ho visto polveri, o cosa strane sui cerchi.
Rispetto alle stock del 1290, la moto frena apparentemente uguale da calde, con meno attacco da fredde. Pianta meno il muso se pinzate di colpo, e per me è meglio e non sono certo lo spazio di frenata sia più lungo.
Paragonate alle LA che ho su tutt'altra moto, mi pare siano fondalmentalmente uguali. Rumore simile, frenata simile.
Non ho ovviamente misurato spazi di arresto, in quanto ho cambiato le pastiglie e gomme in contemporanea.
Non so se le consiglierei al posto delle Brembo. Nessuno di noi diventerà povero o ricco per la differenza che è di poco più di 75 euro in un kit, ma se avete dischi a fine vita e non vi va di lasciare giù un centone per un kit di Brembo, io le proverei. Sono una valida alternativa da provare quando siete bassi di dischi e di pastiglie e non vi va di mettere su le pastiglie nuove stock per cambiarle dopo 5000/6000 km.
Detto questo due cose:
- per uno sport che pratico non mi manca per nulla la forza per le dita per strizzare la leva anche con due dita, ben oltre la media dell'utente medio.
- se avete moto con predilizione Off, ve le suggerisco. Attacco pastoso, molta modulabilità, poca tendenza al bloccaggio.
Lamps
E"
"Io compro sempre da Carpimoto, da EuroBikes o Louis.
Per curiosità sui 7 kit di pastiglie che ho giù, tutti Brembo, nessuno ha il Made In. A me la cosa, un poco di specie fa. Avevano tutto lo spazio che volevano per l'incisione al laser, che hanno fatto per i 4 codici sulla parte di supporto, ma non c'è. Nulla.
Non ho sentito altresì cedimenti di impianti frenanti sulle Benelli, quasi tutte le KTM indiane ed altre moto.
E' vero, che ho letto l'editoriale di Motociclismo di questo mese e fa molto terrore, ma questo prodotto e questa ditta, mi è sembrata seria.
Poi, come ho detto prima, nessuno di noi diventa più ricco o povero per 75 euro di differenza.
La cosa che ci tenevo a segnalare (ed altri lo hanno fatto in particolare su moto da cross/euduro) che il prodotto secondo me ha delle caratteristiche che reputo molto valide, a prescindere dal prezzo.
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"
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
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10-08-2023, 08:07
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Siccome io freno forte, diciamo 5.000 km ogni mm (in ogni caso farò controllare) ... quindi avrei circa 15.000 km di percorrenza a spanne
Mi sa che c'è il millimetro che pensavo e che probabilmente ha visto Alex
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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10-08-2023, 08:12
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 1.446
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Le pasticche, anche a chi tiene ritmi indiavolati, non durano meno di 6-7000km, che più o meno è quanto durano le gomme.
Se proprio non hai voglia di togliere due bulloni e prendere la pinza in mano (che consiglio rispetto alla sola ispezione con la luce perchè può capitare che la pasticca interna sia messa peggio di quella esterna), basta farla guardare dal gommista.
Inoltre la leva aumenta la corsa via via che consumi le pasticche, la quantità di olio nella vaschetta diminuisce.
E consiglio, come faccio anche io e come hanno già suggerito, di tenerne sempre un set nuovo di scorta, pronto per il cambio.
Considera comunque che facendo solo cambiare le pasticche al primo meccanico sotto casa, difficilmente sarà così scrupoloso da pulire anche le pinze, i pistoncini, mettere un minimo di grasso sui filetti, tutte cose che invece assicurano una lunga durata al meglio del sistema frenante e che sono davvero alla portata di tutti.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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10-08-2023, 08:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.745
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Facciamo 10.000 km allora
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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10-08-2023, 08:24
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.479
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Quote:
Originariamente inviata da ukking
...
Inoltre la leva aumenta la corsa via via che consumi le pasticche, la quantità di olio nella vaschetta diminuisce...
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Questo è l'indicatore che tengo d'occhio, oltre ad una ispezione visiva.
P.S. Dopo il cambio pastiglie, ricontrollare il livello prima di rabboccare con il fluido indicato: quello per la frizione è diverso da quello per i freni.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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10-08-2023, 09:23
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.753
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basta mettersi nel modo gusto e si vede sempre sia la pastiglia esterna che interna. A volte pero' ci vuole qualche contorsionismo. LEggasi sdraiarsi sotto l moto
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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10-08-2023, 09:43
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.846
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io sulla macchina non c'è stato verso di capirlo, anche chiedendo ai ragazzi della revisione , non si capiva, 
niente...
ho dovuto tirare giu una ruota e togliere una pinza e vedere bene la pasticca..
   (avevo ancora 3 mm ma a caldo la macchina in frenata fa una specie di grrrrrrr dalla ruota anteriore solo in frenata... mah...)
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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10-08-2023, 09:48
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.206
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L'ultima volta che ho cambiato le gomme, il gommista (un amico) mi ha detto che con le pasticche davanti c'eravamo quasi...era 10k km fa
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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10-08-2023, 11:05
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.312
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Quote:
Originariamente inviata da ukking
Inoltre la leva aumenta la corsa via via che consumi le pasticche, la quantità di olio nella vaschetta diminuisce.
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La leva allunga la corsa ?
L’olio scende e lo guardò sempre anch’io come indicatore, ma mai mi sono accorto che la leva allungasse la corsa
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GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
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