Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2022, 20:30   #1
Visflatsix
infante Mukkista

ubicazione: Lugano
predefinito Problema erogazione R1250RT

Prima di tutto buonasera. Sono un nuovo utente di questo forum. Mi permetto di disturbare perché ho un piccolo problema che nessuno sa risolvere. Sono proprietario di una RT 1250 acquistata nel luglio del 2021 con cui ho percorso 10.000 km con buona soddisfazione e nessun particolare problema.

Recentemente ho pero’ riscontrato una piccola anomalia. Durante un giro sulla Cisa mi sono accorto che nella guida piuttosto allegra e soprattutto in curva (moto piegata) si verifica un buco con un evidente scoppiettio intorno ai 4000 giri. Si verifica soprattutto in seconda e terza marcia (o almeno lo percepisco di più in tali condizioni).

La cosa che non capisco e’ che rientrando verso Milano ho fatto diversi tentativi sul dritto con la moto “verticale” e tale fastidiosa “anomalia” non si verifica mai.

Per cui posso dire che salendo in modo allegro verso il passo e con moto inclinata si e’ verificato praticamente ad ogni curva. In pianura e sul dritto mai. c’e’ qualcuno che puo’ darmi una spiegazione? Grazie.
Visflatsix non è in linea   Rispondi quotando