Citazione: da foruma per tuning
Originale inviato da StefanoTS
Lo sò che sono OT ma è una delle mia anzi la prima da quando l'ho vista e provata ( era una versione test ) a quando l'acquisto?
Ordinata giovedi , in consegna primi 15gg di gennaio (rossa , la nera era pronta), provata a Bologna 10gg addietro. Solo a meta' giri , perchè strada umida e fredda , semplicemente una Bomba , ai medio bassi anche la k1200r ha problemi nel contenerla ( coppia mostruosa e basso peso). Reattivissima , purtroppo ho potuto provarla solo al 30% delle possibilità , ma vedendo il grafico di coppia e potenza (sia loro che di motociclismo) sopra deve essere una cosa mostruosa (nonostante euro 3 di serie )
Faranno anche una versione con scarico aperto e centralina apposita (non si possono sostituire epron) da 160cv e una con centralina modificata per utilizzo scarico con possibilita' di togliere il catalizzatore
altri dati della versione da 140Cv
- Velocità media pistone alla massima potenza 18,7 metri/secondo
- Ai massimi giri (9300) 20,46 metri/secondo
- pressione media PMI: alla coppia max 13.2 BAR
alla potenza massima 12.5 BAR
naturalemente la mia preferita rimane il r1150rt (questa settimana per lavoro 750km) , ma l' adrenalina salirà con il Morini Corsaro 1200 ( oltretutto moto italiana)