Ieri, ho fatto un grave errore

e adesso ho 1250

sulle spalle che lottano la capoeira, sono stato a fare il test ride della RS
La moto in colorazione Sport senza ESA l'ho trovata molto bella, ho apprezzato il comportamento del 17" su strada rispetto al 19" e poi la forcella e i semimanubri mi mancavano e lo dico da estimatore del telelever che ne apprezza le caratteristiche ma .. la forcella e' la forcella.
Chi ha fatto il salto come quello che vorrei fare io ? Parliamone
Fondamentalmente con il GS dinamicamente mi trovo un gran bene, l'unico handicap e' da fermo, non avendo un'altezza adeguata mi trovo sempre "in difficolta". Ieri, durante la prova, questa sensazione non mi ha mai posseduto.
Possessori di RS su non siate timidi

convincetemi a fare o non di fare il passo, ditemi i pregi e i difetti della RS, comodita' di viaggio, capacita' di carico, comodita' del passeggero. Il mio uso sarebbe quello tuttofare su aasfalto del GS: ovvero turismo in coppia a medio/ medio lungo raggio compreso vacanze con valigie e bauletto stracarico a sgroppate sui passi appenninici.