Era da un po' che lo avevo in mente, la moto a quasi 80M km una "R1200Rt LC" anno 2015.
Sono un guidatore medio, non avevo sensazioni alla guida che la moto avesse dei problemi con gli ammortizzatori.
D'altro canto, sono piuttosto convinto che piano piano ci si adatti al degrado degli stessi.
Ma leggendo, qui, tra i vari argomenti sugli amministratori, mi ero convinto a procedere a questa revisione.
Vi è stato un primo contatto telefonico (circa tre telefonate) e ci siamo accordati per lunedì 27/06 per la consegna del mezzo.
Dalfiume Davide la ritengo una gran persona.
Dal primo contatto, mi ha trasferito una grande sensazione di fiducia.
Lunedì scorso, ho portato a revisionare entrambi gli amministratori con esa da "DR di Dalfiume" a San Lazzaro di Savena e venerdì l'ho ritirata.
Dalfiume si è occupato di tutto, smontaggio moto compreso.
Quando sono arrivato nell'officina, mi ha aperto Davide, che si è subito accorto che dietro la moto era un po' bassa. Gli dà una controllata (pompando con le mani appoggiate alla piastra porta bauletto) e mi comunica che il posteriore è un po' morbido.
Al ritiro, mi conferma che il posteriore era più "affaticato" rispetto all'anteriore.
Comunque, chiacchierando un po', mi comunica che sono stati presi in tempo, prima che le componenti interne si deteriorassero in modo evidente.
Mi spiace solo non essere molto capace a trasferire le mie sensazioni.
Prime sensazioni, moto più "precisa" nel guidato. L'impressione di avere un avantreno più "comunicativo" trovo con più facilità le traiettorie ed anche cambiarle con meno difficoltà.
Domenica farò un'altro giro tra i passi francesi su strade che conosco vediamo che sensazioni avrò.
Il lavoro completo è costato poco meno di 800 €