come ormai qualcuno avrà abbondantemente capito, mi sono rifatto la plastica al portafogli.....
dopo una settimanella di dubbi atroci e dopo che ero andato dal conce per dirgli che tutto sommato la mia GS1150 era ancora la moto che preferivo più di ogni altra, che mai avrei abbandonato tanta sostanza per tanta leggerezza.... un'attimo di distrazione, la vedo lì esposta e ..... zacc!!!! orango di proporzioni ciclopiche sulla spalla.....
ho lottato, ho resistito, ho fatto appello a tutto le mie forze, ho cercato di ricordare tutti i topic in cui si diceva peste e corna della "plasticosa" 1200, di tutti i guai delle prime versioni, degli amici che l'avevano presa e poi subito si erano pentiti di aver lasciato la fedele e pesante 1150 (vero cataldos?), ho pensato a mio figlio di dieci anni innamorato della nostra gsona tutta di ghisa ed alla promessa fattagli di non cambiarla mai.....
venti minuti di sofferta lotta corpo a corpo, quasi quasi credevo di aver avuto la meglio....
poi l'ho riguardata ed HO CAPITO!!!! quel ca@@o di king kong mi si sarebbe riproposto davanti ogni volta che l'avessi incrociata per strada.... ero completamente fo@@uto...
ed allora che fare???
evvai di machete!!!! orango sezionato a fettine da pochi grammi ciascuna!!!!!
la moto è già dal conce, la immatricolo appena il calendario segnerà l'anno di grazia 2006!!!