Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   orango scarnificato a colpi di machete.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51575)

Themau 10-12-2005 17:09

orango scarnificato a colpi di machete....

come ormai qualcuno avrà abbondantemente capito, mi sono rifatto la plastica al portafogli..... :mad: :mad: :mad:

dopo una settimanella di dubbi atroci e dopo che ero andato dal conce per dirgli che tutto sommato la mia GS1150 era ancora la moto che preferivo più di ogni altra, che mai avrei abbandonato tanta sostanza per tanta leggerezza.... un'attimo di distrazione, la vedo lì esposta e ..... zacc!!!! orango di proporzioni ciclopiche sulla spalla..... :arrow: :arrow: :arrow:

ho lottato, ho resistito, ho fatto appello a tutto le mie forze, ho cercato di ricordare tutti i topic in cui si diceva peste e corna della "plasticosa" 1200, di tutti i guai delle prime versioni, degli amici che l'avevano presa e poi subito si erano pentiti di aver lasciato la fedele e pesante 1150 (vero cataldos?), ho pensato a mio figlio di dieci anni innamorato della nostra gsona tutta di ghisa ed alla promessa fattagli di non cambiarla mai.....

venti minuti di sofferta lotta corpo a corpo, quasi quasi credevo di aver avuto la meglio....

poi l'ho riguardata ed HO CAPITO!!!! quel ca@@o di king kong mi si sarebbe riproposto davanti ogni volta che l'avessi incrociata per strada.... ero completamente fo@@uto... :mad: :mad: :mad:

ed allora che fare???

evvai di machete!!!! orango sezionato a fettine da pochi grammi ciascuna!!!!! :D :D :D

la moto è già dal conce, la immatricolo appena il calendario segnerà l'anno di grazia 2006!!!

http://www.hostfiles.org/files/20051...24_r1200gs.JPG

Pet 10-12-2005 17:13

Auguri sinceri per l'acquisto non te ne pentirai :lol: :lol: :lol:

Scusami ma ti sei fatto prendere la mano :( (la scimmia la devi uccidere in modo rapido così nessuno si accorge di nulla (vedi moglie, compagne, fidanzate, etc.etc.), da quando ho comprato la carabina non sbaglio un colpo :lol: uno solo, preciso in mezzo agli occhi, la vedi cadere indietro, pancia all'aria, e una bella foto ricordo del trofeo non te la leva nessuno. :D :D :D

Lamps

navarone 10-12-2005 17:19

...ma questo è un forum per bracconieri :lol: !

Pet 10-12-2005 17:22

Quote:

Originariamente inviata da navarone

:lol: :lol: :arrow: :snipe: :toothy7: :toothy7:

Lamps

Bleach 10-12-2005 17:26

Ciao Themauuu.... complimenti per l'abort..ehm.. per la moto nuova.... :-o ma sopratutto salutarti con un sorriso a 398 denti :lol: :lol: :lol:

CIAO CIAO (vedi scritto.. DUE volte... non è un caso DUE...) :lol: :lol:

P.S. se mi ri-dai il tuo indirizzo avrei un pacco da mandarti...

http://www.rockit.it/meeting/foto/20...risighella.JPG

:lol: :lol: :lol: :lol:

Themau 10-12-2005 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Ciao Themauuu.... complimenti per l'abort..ehm.. per la moto nuova.... :-o ma sopratutto salutarti con un sorriso a 398 denti :lol: :lol: :lol:

CIAO CIAO (vedi scritto.. DUE volte... non è un caso DUE...) :lol: :lol:

P.S. se mi ri-dai il tuo indirizzo avrei un pacco da mandarti...

http://www.rockit.it/meeting/foto/20...risighella.JPG

:lol: :lol: :lol: :lol:

BAST@RDISSIMO GOBBO A STRISCE!!!! dopo che a Firenze avete avuto più c@lo che anima, hai pure il coraggio di parlare????? ci stanno i TRE pali e traverse delle porte che ancora vibrano!!!!!!!

MALEDETTIJUVENTINIGOBBILADRIDOPATI :mad: :mad: :mad:

p.s. anche io ho un regalo natalizio da farti.... LEGGITELO BENE TUTTO D'UN FIATO!!!!!!!!!

http://www.kaosedizioni.com/gr-scudettidopati.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dinamite 10-12-2005 17:52

Di che colore l'hai presa?

Themau 10-12-2005 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Di che colore l'hai presa?

esattamente come la vedi (..si vede???), tutta grigia con sella nera...

Patologo 10-12-2005 17:56

COMPLIMENTI .. :D ..... ti renderai conto da solo che dio di moto .... :eek: .....lascia che parlino .... lascia che dicano .... lascia che si illudano .... lascia che si rosolino sulla loro ghisa ...... tanto prima o poi ci arrivano anche i piu' testoni ...... :lol: ........ e quando finalmente si arrenderanno al 1200 ....noi forse saremo gia' al 1600 ...... :cool: :lol:

lucianoerre 10-12-2005 17:57

complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Janno 10-12-2005 18:41

A tu figlio di che è passato Babbo Natale! e che un regalo non si può rifiutare! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait 10-12-2005 19:08

ricordo quando all'inizio si diceva che prima o poi tutti o quasi
i possessori del vecchio GS sarebbero passati al nuovo.....
sembrava impossibile.....

Killarney 10-12-2005 19:14

Complimenti! Ottimo acquisto.

Dinamite 10-12-2005 19:16

Anche la mia sarà così (quando arriverà) ma con i fianchetti neri.

AfricanDream 10-12-2005 19:25

ahahahahah aaaaaaauuuuuuuuuuguriiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D
p.s. : ti è avanzata un pò di carne???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso 10-12-2005 19:47

Auguri sinceri ;)

Pier_il_polso 10-12-2005 19:49

Quote:

Originariamente inviata da navarone

Sbadabaaaaammmmmmm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 10-12-2005 20:08

azzzzzzzzzzzzzzzzz
maurizio
non ci hai detto nulla :lol:
AUGURISSIMI
magari ritiriamo insieme i primi di gennaio :eek:

centoottantagradi 10-12-2005 20:18

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io ho fatto lo stesso, gia scelta, bloccata in concessionaria fino ai premi giorni del 2006, poi...............................SARA' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gialla, fianchetti grigi, sella nera, cerchi a raggi(cambiati in estremis), ABS, manopole riscaldate, borse ecc.ecc.

Dimmi, THEMAU, che gomme monta la tua?
Sulla mia, quando ho chiesto di sostituire le ruote in lega con quelle a raggi,ci ho trovato le METZELER

gig 10-12-2005 20:24

Hai fatto benissimooooo!
:wav:

Motorrad56 10-12-2005 20:42

Auguri!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

tomb 10-12-2005 21:12

bella veramente :!:

Themau 10-12-2005 22:22

Quote:

Originariamente inviata da centoottantagradi
Dimmi, THEMAU, che gomme monta la tua?
Sulla mia, quando ho chiesto di sostituire le ruote in lega con quelle a raggi,ci ho trovato le METZELER

sinceramente... dopo aver "firmato" le carte (del finanziamento...sigh :crybaby: :crybaby: ) ero talmente in stato confusionale per l'acquisto non preventivato che manco mi ricordo se la moto aveva le gomme tonde o quadrate....

appena la prendo ti saprò dire.... :cool: :cool:

comunque, come accessori ho fatto mettere solo antifurto, paramani, paracilindri (standard) in plastica nera, frecce bianche e topcase. Niente ABS (l'ho presa appunto perchè il modello disponibile era senza) e manopole riscaldate...

Themau 10-12-2005 22:24

Quote:

Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzzzzzz
maurizio
non ci hai detto nulla :lol:
AUGURISSIMI
magari ritiriamo insieme i primi di gennaio :eek:

perché sinceramente non pensavo l'avrei fatto, almeno così presto...

ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto....
potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes:

la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol:

pepot 10-12-2005 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Themau
perché sinceramente non pensavo l'avrei fatto, almeno così presto...

ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto....
potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes:

la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol:

la mia dovrebbe arrivare entro la fine del mese :arrow:
se arriva ci vediamo il 2 mattina alle 9 in punto
se non arriva prendo quella in esposizione :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.