Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2021, 15:00   #1
Sabellus16
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito R1250R - trasudo olio coprivalvole

Ciao a tutti,
Premetto che ho letto sul forum di un caso simile, credo su un gs. In sostanza da entrambi i copri valvole, nello specifico credo dalla bobina, avviene un leggero trasudo, immagino di olio. Me ne accorgo perché sotto la scritta shift cam trovo delle strisce unte. La moto é in garanzia e mi hanno già sostituto le guarnizioni di entrambe le testate. Tutto ciò 1000 km fa, in totale la moto ha meno di 9k km. Il problema ha già ricominciato a presentarsi, non vorrei dire castronerie ma secondo me amplificato dal caldo. Stamattina presto andando sul Monte Livata e con 19 gradi nessun trasudo, al ritorno a casa. Con punte di 35 gradi sul gra ho trovato nuovamente le strisce.
Perdonate lo spiegone, la domanda é, é già successo a qualcuno di voi, e se la risposta è sì, in che modo?
Per un altro piccolo intervento sono già tornato in BMW ma siamo entrati già nella fase del “non é nulla, nessuna perdita, vai tranquillo”
Un saluto
Sabellus16 non è in linea   Rispondi quotando